256GB Flash Storage di SanDisk è possibile opzione per iPhone 7 Plus

A seguito di una voce che Apple potrebbe vendere un iPhone 7 Plus con stoccaggio 256GB , sito italiano HDblog ha condiviso le immagini di un chip di memoria flash SanDisk da 256 GB NAND che potrebbe essere adatto per lo smartphone di prossima generazione

SanDisk-256GB.jpg

Apple ha usato chip di memoria flash di SanDisk in un certo numero di modelli di iPhone precedenti, tra cui l'iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, mentre altri modelli hanno usato i chip flash NAND di Samsung, SK Hynix e Toshiba. SanDisk è riuscita a ridurre le dimensioni del suo chip di memoria flash da 256 GB per essere più piccolo rispetto alla sua controparte da 64GB, il che lo rende una valida opzione date le voci che l' iPhone 7 scaletta potrebbe essere fino a 1 mm più sottile con un grande 3.100 mAh . Non è chiaro se l'iPhone 7 Plus avrà ancora lo stoccaggio di base da 16 GB, che è stata una scelta fortemente contestata in questi ultimi anni, o se Apple decide di adottare per i formati di storage più grandi come 32 GB, 128 GB e 256 GB a prezzi attuali. Altre variazioni iPhone 7 serie mormora includono un TSMC più veloce -Costruito A10 di chip , intelligente connettore , fotocamera con doppio obiettivo , altoparlanti stereo , Intel 7360 modem LTE , senza jack cuffie da 3,5 mm , impermeabilizzazione , ricarica wireless , bande antenna trasferito , e altro ancora. iPhone 7 Plus modelli potrebbero avere 3 GB di RAM .

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!