AliveCor annuncia Apple Osservare ‘Kardia Band’ per l’analisi del grado medico ECG

Medical società accessorio smartphone AliveCor oggi ha annunciato che porterà “il primo medico-grade banda ECG” per l’orologio di Apple con il “Kardia band”, oltre ad una nuova applicazione smartphone per gli utenti dei suoi dispositivi di lettura della frequenza cardiaca. La società vende già alcuni prodotti “ECG mobile” nel suo negozio on-line , compresi i casi per l’iPhone 6 / 6S e iPhone 5 / 5s che hanno gli utenti mettono le dita su lastre metalliche per ottenere sufficienti le letture della frequenza cardiaca.

orologio mela Kardia Banda
Il Kardia banda per Apple Osservare funzionerà in modo simile, con un piccolo, sensore di metallo integrato nella banda comunicare con nuova applicazione della società di prendere da polso letture ECG. Tutti gli utenti dovranno fare altro che accedere alla Kardia un’applicazione compatibile-Watch Apple, avviare una lettura, posizionare il pollice sul sensore, e attendere 30 secondi per completare l’analisi. Durante questo periodo, gli utenti possono anche parlare nel microfono del Apple Osservare al dettaglio eventuali palpitazioni, mancanza di respiro, o abitudini alimentari che potrebbero essere legati alle oscillazioni della frequenza cardiaca.
Gli utenti possono registrare un ECG a singolo lead semplicemente toccando sensore integrato di Kardia band che comunica con l’applicazione Watch, Kardia da AliveCor ™. La fibrillazione atriale (AF) Detector utilizza quindi processo di analisi automatizzato di Kardia (algoritmo) per rilevare immediatamente la presenza di fibrillazione atriale in un elettrocardiogramma, l’aritmia cardiaca più comune e una delle principali cause di ictus. Inoltre è incluso il rilevatore Normale, che indica se il la frequenza cardiaca e il ritmo sono normali, e il rilevatore illeggibile, che si dice quando a riprendere un elettrocardiogramma modo i medici ricevono solo le registrazioni di altissima qualità.

Le registrazioni raccolti vengono memorizzati e possono essere visualizzati nella versione per iPhone del app Kardia, e anche inviati al medico preferito di un paziente se eventuali attività sospette vengono raccolte durante la lettura. AliveCor ha detto che l’applicazione può anche collegarsi a un’applicazione stock salute di Apple, così gli utenti possono integrare le loro letture ECG in dati di fitness affermati come conteggio dei passi e calorie per sostenere ulteriormente una valutazione complessiva del loro benessere

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=958dfGnTvK8&w=560&h=340]

Il Kardia band è attualmente in fase di approvazione un rinvio della Food and Drug Administration, e non può essere venduto fino a quando lo fa, ma AliveCor ritiene che il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto al più presto “tarda primavera.” La versione aggiornata di Kardia da AliveCor app [ Link diretto ] può essere scaricato oggi, tuttavia, e funziona con re-branding della società Kardia mobile dispositivo così come la linea di custodie per iPhone . AliveCor incoraggia coloro che sono interessati a registrarsi sul suo sito web di essere il primo a sapere quando il Kardia band sarà in vendita ea che prezzo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!