Apple accordo per utilizzare Google Cloud Platform di alcuni servizi di iCloud

Apple ha firmato un accordo con Google che vedrà la piattaforma Google Cloud fornendo alcune delle infrastrutture cloud per iCloud e altri servizi basati su cloud di Apple, riporta CRN (tramite Business Insider ). Apple ha riferito stabilito un accordo $ 400 a $ 600 milioni di dollari con Google lo scorso anno scorso e ha, di conseguenza, “in modo significativo” ridurre, sulla sua dipendenza da Amazon Web Services (AWS).

googlecloudplatform

Secondo le fonti, i dirigenti di Google hanno detto i partner che Apple sta spendendo tra $ 400 milione e $ 600,000,000 su Google Cloud Platform, anche se questo non ha potuto essere confermata in modo indipendente. Anche poco chiaro è se questo intervallo si riferisce ad un tasso di spesa annuale o una certa quantità di capacità.
Mentre il denaro Apple è ora pagando Google è stato precedentemente speso per AWS, Apple non ha smesso di usare i servizi di cloud computing di Amazon del tutto. Apple non ha mai confermato i servizi cloud che il potere iCloud, ma le voci del passato hanno puntato verso AWS e Microsoft Azure, suggerendo Apple continuerà l’utilizzo di più servizi per soddisfare le sue esigenze. Secondo l’informazione ‘s Amir Efrati , che ha confermato i piani di Apple, è avrà un anno per Apple di transizione all’utilizzo di Google Cloud Platform.

Dallo scorso anno, Google è stato aggressivo perseguendo offerte per la sua piattaforma Google Cloud, guidati da ex CEO di VMware Diane Greene. Google e Amazon sono stati coinvolti nelle guerre dei prezzi in corso , ma Google sostiene di essere il “prezzo / prestazioni leader” nel cloud pubblico e dice la sua piattaforma Google Cloud è compresa tra il 15 e il 41 per cento meno costoso di AWS. In futuro, Apple potrebbe scalare indietro i soldi che spende per piattaforme di cloud computing di terze parti, sulla base di propri piani di data center. Apple sta costruendo nuovi data center in Irlanda, Danimarca , Reno , e in Arizona , più esso è in espansione proprio data center esistenti a Prineville, Oregon. In Arizona, data center di Apple sarà situato presso l’ ex stabilimento zaffiro avanzata GT ed è stato descritto come un “centro di comando” per la rete di dati globale di Apple. Apple dice la posizione Arizona è “uno dei più grandi investimenti” l’azienda ha fatto.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!