Di Apple inizia a utilizzare i data center di Google per iCloud

strano come spesso sento la gente sostenendo che usano un iPhone e respingere gli smartphone Samsung Galaxy e la gamma Google Nexus. Lo stesso vale per gli utenti Mac che hanno licenziato i computer portatili che eseguono Microsoft Windows o Chrome OS di Google. Perché è divertente?Perché Apple si basa su quelle aziende in una forma o un’altra di funzionare.

Per l’iPhone, se si dà un’occhiata all’interno troverete un numero di parti Samsung, e se si utilizza iCloud, oltre che i dati rischia di essere salvato su server gestiti da Microsoft (Azure), Amazon (AWS), e più di recente Google. E ‘stato rivelato questa settimana che Apple ha appena firmato un accordo con Google per utilizzare la piattaforma di cloud computing della società per iCloud e altri servizi Apple riservate. E ‘un affare pensato per essere un valore tra i milioni di $ 400- $ 600, con il perdente essendo Amazon, che vedranno meno affari e quindi il reddito da Apple a causa di esso.

Sapphire_plant.jpg

Non dovrebbe davvero essere una sorpresa (soprattutto per noi geek) che Apple si basa su i suoi rivali per alcuni servizi che fanno meglio di Apple attualmente can stesso. E ‘un buon affare. E ‘anche chiaramente qualcosa Apple vuole cambiare come si evince dal fatto che sta costruendo tre nuovi data center situati in Arizona , la Danimarca e l’Irlanda ad un costo di $ 3,9 miliardi.

Così la prossima volta che si entra in un argomento, o testimone una discussione sul perché Apple è meglio che la società X, tenere a mente le relazioni che hanno tutti. Apple ha fare bene significa che queste altre società beneficiano anche, e viceversa. Al di fuori di marketing, sono tutti intrecciati pur continuando ad essere feroci rivali sul mercato.

 

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!