Jay Z ha tirato le sue Blueprint album da Apple Music

10454520765_bab6255325_z

Rapper e imprenditore di marea di Apple Jay Z ha preso l’iniziativa di togliersi i Blueprint album dalla maggior parte dei servizi di musica non-marea, tra cui Apple musica e iTunes.

La scomparsa comprende anche altri servizi, tra cui Google Play, Rhapsody, Amazon e Spotify.Una notevole eccezione è Pandora, dove gli album sono ancora disponibili.

 

Quando è stato chiesto per un commento, un portavoce di Apple Musica diretto il sito Pitchfork per l’etichetta Roc Nation di Jay.

Questa non è la prima volta che l’artista “99 Problems” ha rimosso la sua musica da servizi di streaming. Lo scorso aprile, ha rimosso il suo album di debutto del 1996 Reasonable Doubt da Spotify, ma è solo di recente che il Blueprint trilogia album è anche seguito l’esempio.

Jay Z sta prendendo colpi a altri servizi rivali dal lancio di marea. In un freestyle ha  consegnato nel maggio dello scorso anno,  Jay Z ha attaccato Apple (tra le altre aziende) di rap che, “Hai comprato nove iPhone, e Steve Jobs è ricco. Phil Knight del valore di migliaia di miliardi [di] Nike, è ancora comprato quei calci. Spotify è $ 9 milioni, che non si dicono s ** t “. Nella stessa rima, ci ha suggerito che c’era una motivazione razziale per gli attacchi contro di marea.

Sembra che ci sia un giusto mix di orgoglio, cattivo sangue e (come ci si aspetterebbe) ego coinvolti nella battaglia Apple vs Tidal. Secondo Jay Z, batte la sporgenza Jimmy Iovine gli ha offerto una “rete di sicurezza” prima del lancio di Apple Musica – solo per Jay di andare da soli.

Robert Kondrk, vicepresidente di iTunes Content, avrebbe detto dirigenti di Universal Music Group che gli artisti di marea che hanno messo fuori la musica esclusiva sul servizio di Jay Z non saranno promossi come artisti presenti su iTunes.

Recentemente ci sono state voci che Apple rivale Samsung potrebbe acquisire Tidal , che avrebbe senso data la storia di Jay Z con l’azienda sudcoreana tecnologia.

Ironia della sorte, mentre Jay tira fuori i suoi album di Apple di musica, la moglie ha fatto incredibilmente bene da Cupertino. Quinto album di Beyonce, Beyonce, è stato lanciato in esclusiva su iTunes la fine del 2013 e ha venduto 828,773 empi album venduti nei primi tre giorni da solo.

Speriamo che non indossa il suo 18 carati Apple Osservare Edition intorno alla casa troppo spesso per ricordare il suo maritino di tutti i soldi che ha buttato via in questo modo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!