L’orologio di Apple incidere: Portare esperienza nella progettazione di reinventare la indossabile

result

Ho comprato un orologio di Apple sei mesi fa.Questo è stato nessun acquisto casuale. Come un fan di Apple, un collezionista orologio e con più di 20 anni di esperienza nello spazio di innovazione del design, ho avuto grandi aspettative di acquisto.Mentre ho apprezzato le caratteristiche e le funzioni alla moda di Apple Guarda, mi sono sentito frustrato di tanto in tanto con l’esperienza complessiva, per due, certamente personale, motivi.

In primo luogo, l’orologio Apple non monitorare continuamente la mia frequenza cardiaca. A causa di una storia di malattia cardiaca nella mia famiglia, tengo d’occhio sulla mia salute.Monitoraggio mia frequenza cardiaca nel corso di giorni e settimane sarebbe fornire me con i dati longitudinali benefiche. L’orologio di Apple è progettato per misurare la frequenza cardiaca di un utente ogni volta che viene lanciato l’allenamento App, ma per il resto non registrerà quando ci si muove, che è esattamente quando voglio misurare (mi rendo conto che questo consente di risparmiare la durata della batteria, ma mi piacerebbe felice di ricaricare tutto il giorno per avere questa funzionalità).

In secondo luogo, è difficile adattarsi Guardia di Apple nella mia vita estetica. Come un ragazzo che ha raccolto gli orologi per più di 20 anni, mi ha deluso che indossare mia Apple non significava indossare i miei altri orologi. Ho cercato di portare sia l’orologio di Apple e un orologio dalla mia collezione contemporaneamente, uno su ogni polso, ma era a disagio … e mi sono sentito come un nerd tech (senza offesa per nerd tecnologia – Io sono uno, ma a volte provo per nasconderlo).

Così ho visto questo come una sfida di design interessante, simile al tipo che spesso affronto nel mio lavoro giorno per giorno. Questa volta, però, mi era sia il progettista e il consumatore.Potrei trovare un modo per indossare l’orologio Apple Daily, raccogliere informazioni sulla frequenza cardiaca continua e ancora indossare i miei altri orologi? Ho avuto notevole esperienza nella progettazione di entrambi i dispositivi medici e prodotti di consumo, quindi speravo di impiegare questa conoscenza per creare la mia soluzione.

Il mio primo pensiero: Il corpo della Guardia di Apple può essere separato dalla sua band.Questo potrebbe essere il nucleo di una soluzione. Questo modulo orologio corpo “motore” potrebbe potenzialmente essere trasferito sul corpo senza l’uso dei cinturini.

Poi venne un processo di progettazione in quattro fasi:

Fase 1: Determinare se cardiofrequenzimetro del Apple Osservare avrebbe funzionato quando indossato su altre parti del corpo. Ho creato una serie di modelli Hack rapidi per vedere cosa sarebbe successo se ho indossato l’orologio sulla mia caviglia, spalla, avambraccio e l’addome durante l’esecuzione. L’orologio di Apple monitorato con successo la mia frequenza cardiaca quando indossato sulla caviglia, spalla e l’avambraccio – ma non il mio addome. Questo è probabilmente perché processo photoplethysmography Apple si basa sulla lettura del flusso di sangue, e non vi è insufficiente “visibile” flusso di sangue intorno all’addome.

I consumatori hanno esigenze specifiche e le imprese dovrebbero sostenere e incoraggiare la personalizzazione dei prodotti e dei servizi che creano.
Fase 2: Capire dove sul mio corpo di indossare il motore di orologio. Ho subito visto che non c’erano molte opzioni … soprattutto perché volevo essere in grado di visualizzare la schermata di visualizzazione in ogni momento. La mia caviglia e spalla avevano inerenti visibilità – e lo schermo di accesso sfide. Mi sistemai sul mio avambraccio superiore. In questa posizione, ho potuto portare il motore orologio discreto, sotto una camicia a maniche lunghe. Sarebbe invisibile con le maniche arrotolate verso il basso, ma accessibile quando necessario.

Fase 3: Definire un processo per fissare l’orologio Apple per l’avambraccio. Non c’era modo semplice per attaccarlo al mio avambraccio. Le bande di Apple orologio non erano abbastanza a lungo per circondare l’avambraccio, e anche se lo fossero, lo schermo era impropriamente orientate per la visualizzazione. Ciò significava che i punti di connessione banda Apple Osservare probabilmente non potrebbero essere utilizzati per tenerlo all’avambraccio.

Fase 4: Prototipo. Sapendo che il modulo corpo Apple Osservare avrebbe effettivamente leggere la mia frequenza cardiaca sul mio avambraccio, ho iniziato la creazione di prototipi indossabili che terrebbe l’orologio a mio avambraccio. Alla fine, ho costruito quattro prototipi.

Primo prototipo: cerotto trasparente
Un adesivo trasparente della pelle di sicurezza sfruttato da prodotti medicali (Tegaderm) copre il corpo dell’orologio. I vantaggi sono che è facile da applicare e si tiene bene al braccio.Gli svantaggi sono che l’adesivo sembra strisciante sulla pelle e lo schermo Apple Osservare è un po ‘difficile da vedere attraverso l’adesivo.

apple-watch-prototype-1

Secondo prototipo: telaio e banda
Il corpo orologio si svolge sotto tasca pellicola trasparente in una cornice di plastica e un cinturino in tessuto flessibile, viene aggiunto per fissare il corpo della vigilanza per l’avambraccio. Il cinturino ha funzionato bene e il corpo orologio può essere facilmente inserito e rimosso, ma sembra over-progettato e ingombranti sul braccio.

Terzo prototipo: cassa e il cinturino
Un caso corpo orologio chiaro è collegato a un cinturino flessibile (anticipato dal secondo prototipo). L’orologio di Apple scatta in caso e che detiene il corpo orologio con l’orientamento corretto. Questo fornisce un look più tradizionale – come una cinghia esercizio smartphone-holding – ed è comodo e facile / veloce da mettere e da togliere. Tuttavia, questo limita di configurazione utilizzare solo l’avambraccio (e forse caviglia); Idealmente mi piacerebbe una soluzione che ho potuto indossare su altre parti del mio corpo

Quarto prototipo: cerotto adesivo
Un caso corpo orologio chiaro è collegato a una patch tessuto flessibile. Adesivo skin-safe medica (dal primo prototipo) è applicato alla parte inferiore del patch. Il corpo orologio scatta in caso chiaro. I vantaggi sono che è facile da applicare, tiene bene al braccio e può essere utilizzato in più posizioni sul corpo. Non ci sono svantaggi.

Lavorare nel settore della progettazione, abbiamo regolarmente facciamo quello che noi chiamiamo risonanza Testing: dare ai nostri prototipi per i consumatori a capire che prendono di mira gli attributi risuonano con loro. Questo processo di test non è di trovare un vincitore statistica. Piuttosto, si concentra sul concetto di evoluzione – portare avanti solo gli aspetti di maggior successo di ogni idea. Anche se questo test del motore Apple Osservare era un N di 1, ho seguito un approccio simile, in continua evoluzione ogni concetto e salagione i migliori attributi ai concetti successive.

Alla fine, il quarto prototipo, la patch di Apple, misura la maggior parte della mia vita in modo efficace. Cosa c’era in la patch di Apple?

articoli Correlati
Come Apple può migliorare la sua vigilanza e aumentare le venditeUn rapido giro Wearables Nel 2015L’orologio di Apple è in vendita di nuovo, ma non significa che una Watch 2 Is Coming appena ancora
Il corpo della vigilanza, che si è tenuta in posizione da una custodia in plastica trasparente collegato a un cerotto adesivo della pelle di sicurezza, mi ha permesso di indossarlo con discrezione ma anche di indossare uno dei miei orologi preferiti della mia collezione. E ‘consentita anche la flessibilità di indossare in diversi luoghi sul mio corpo. La patch potrebbe anche essere personalizzato con vari colori e modelli. Quindi questa riprogettazione ha consentito l’orologio di Apple mi nutrire continuamente informazioni sulla mia frequenza cardiaca, proprio come desideravo. In realtà, io sto rotolando nella manica e guardando giù al mio Apple Osservare mentre scrivo questo, e posso riferire che la mia frequenza cardiaca è 58.

L’orologio di Apple mod fornito due buone lezioni:

Prototipo di imparare. Anche se la prototipazione e test sperimentale è fondamentale per l’approccio di ogni stilista, ero eccitato da quanto velocemente sono stato in grado di evolvere e migliorare la progettazione per la creazione di modelli di test informali. Mi ha fatto apprezzare ulteriormente l’importanza di questo approccio agile, come per l’innovazione e la mancanza di avanzamento veloce.

Ogni innovazione può essere personalizzato e migliorato. I consumatori hanno esigenze specifiche e le imprese dovrebbero sostenere e incoraggiare la personalizzazione dei prodotti e dei servizi che creano. Mentre il movimento per il caffè e at-home stampa 3D cresce, sarà ancora più importante per consentire ai consumatori di essere parte del processo di progettazione e innovazione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!