Novità Apple apre le porte Gli autori, giornali locali e anche i blogger possono ora pubblicare il contenuto di applicazioni notizie di Apple.

 

Apple ha lanciato il Martedì nuovi strumenti per la sua fantasia di nome Apple Notizie News App per gli editori di tutte le dimensioni, espandendo la quantità di contenuti che sarete in grado di leggere sul vostro iPhone. I giornali locali, editori indipendenti e persino i blogger possono ora offrire contenuti nel cosiddetto formato Apple News.

L'applicazione News, che viene cotto nel software IOS che alimenta iPhone e iPad, aggregati fonti di notizie in un mangime e costruisce consigli personalizzati sulla base di ciò che si legge. Apple ha collaborato con più di 100 aziende di media dal lancio l'applicazione nel mese di settembre , tra cui The New York Times, Conde Nast e (full disclosure) CNET.

L'espansione è parte della battaglia di Apple con i rivali, tra cui Facebook e Google, per catturare più del vostro cellulare attenzione per la distribuzione di contenuti in modo rapido. Il prossimo mese, Facebook sta aprendo istantanei articoli , che accelera il caricamento di notizie inviati ad social network, a tutti gli editori.

Google ha un progetto simile chiamato AMP, acronimo di Accelerated mobili pagine. L'azienda dice che le pagine si caricano AMP quattro volte più veloce e occupano meno di dati senza fili di una normale pagina dell'articolo.

Apple sta inoltre promette di rendere più facile per gli editori per vedere come il contenuto sta eseguendo in app News. Nel mese di ottobre, il CEO Tim Cook ha detto circa 40 milioni di persone sono state leggendo di Apple News. Tuttavia, la società in seguito ha ammesso che non sapeva esattamente quante persone leggevano articoli sulla app.

Apple aveva stata sottovaluta il numero di lettori a causa di un bug software, Apple esecutivo Eddy Cue ha detto al Wall Street Journal .

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!