T-Mobile oggi ha annunciato che è ancora una volta collaborando con Major League Baseball, questa volta per dare a tutti i clienti T-Mobile un abbonamento gratuito per un anno al servizio di MLB.TV Premium . Questo è il terzo anno consecutivo T-Mobile ha stretto una partnership con la Major League Baseball, e giveaway di quest'anno è in occasione del tre anni di collaborazione.
. "Negli ultimi tre anni MLB è stato con noi ogni passo del cammino come abbiamo riscritto le regole del wireless Quest'anno stiamo raddoppio - e ampliando il rapporto ancora di più per includere i Home Run Derby e la connessione MLB .TV per i clienti ", ha dichiarato John Legere, presidente e CEO di T-mobile. "Questo non è solo un po 'di sponsorizzazione aziendale. E' lo sforzo combinato di due squadre di appassionati che portano anche vantaggi più sorprendenti e di gioco che cambia si sposta verso gli appassionati di baseball nel corso dei prossimi tre anni!"
T-Mobile Semplice scelta dei clienti sui piani di qualificazione sono in grado di sottoscrivere un abbonamento completo MLB.TV Premium del valore di 109,99 $ a partire dal 3 aprile Per ottenere lo sconto, i clienti dovranno iscriversi utilizzando la rete T-Mobile. Il servizio sarà consentono abbonati T-mobile per guardare 2.430 out-of-mercato partite di stagione regolare in diretta sui loro dispositivi T-mobile. Essa si avvarrà della funzione BingeOn di T-Mobile, così lo streaming di contenuti MLB su un dispositivo collegato alla rete T-Mobile non conterà contro tappi di dati. MLB.TV Premium è disponibile su Mac, dispositivi iOS, Apple TV, e una serie di altre console e set-top box. Inoltre è incluso un abbonamento premium gratuito per MLB.com At Bat, qualcosa di T-Mobile ha dato via a negli ultimi annI