Video hands-on di iPhone SE e iPhone 7 Casi evidenziare differenze rispetto ai dispositivi attuali

In un nuovo video di Unbox terapia , yandex Lewis Hilsenteger condivide un hands-on un’occhiata a casi di terze parti destinate per adattarsi sia l’iPhone 7 e iPhone SE. Supponendo che si basano su progetti precisi, i due “trapelata” casi nel video sembrano confermare le voci precedenti su ciascun iPhone, tra cui la rimozione del jack cuffie da 3,5 mm in iPhone 7 e un fattore di forma iPhone SE che è molto simile a che di iPhone 5 e 5s. Hilsenteger inizia mettendo a confronto il caso iPhone SE suppone che un iPhone 5, trovando che la sesta generazione di iPhone si adatta generalmente bene nel caso di iPhone SE, con una differenza minore nel allineamento dei pulsanti del volume su il lato del dispositivo. Questo è probabilmente dovuto al Tweak disegno atteso sul 4 pollici iPhone SE, che si dice di adottare il vetro curvo-bordo di modelli di iPhone più recenti piuttosto che il vetro piano e più nitide bordi smussati di iPhone 5 e iPhone 5s.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ywpZZZzUp-8&w=560&h=340]

Si passa poi al confronto tra il caso iPhone 7 con uno per un iPhone 6S, notando un “apertura molto più grande” per la macchina fotografica dello smartphone. Mentre un 6s iPhone si adatta quasi perfettamente all’interno del nuovo iPhone 7 caso, il ritaglio non riesce ad allinearsi con la fotocamera di iPhone 6s e si estende notevolmente più in basso. Voci attuali affermano che un possibile sistema dual-fotocamera sarebbe esclusivo al più grande iPhone 7 Inoltre, e mentre il ritaglio su questo minore schermato iPhone 7 è maggiore rispetto al modello corrente, appare più probabile progettato per una grande camera singola lente di una fotocamera doppia lente. Le voci sono state incoerenti sul fatto che la fotocamera posteriore iPhone 7 sarà a filo con il guscio posteriore continuano a sporgere leggermente come sui modelli attuali. Il ritaglio inferiore del case iPhone 7 sembra anche corroborare voci precedenti che la prossima generazione di iPhone cesserà il supporto per il jack cuffie da 3,5 mm e passare una soluzione universale cavo di fulmine per la ricarica e la riproduzione di musica. Simile ad una immagine caso trapelato dalla all’inizio del mese, la sezione inferiore del case ha ritagli per eventuali altoparlanti stereo con un adattatore di fulmine impostato in mezzo. Quando Hilsenteger ha tentato di mettere un tappo di 3,5 mm per cuffie attraverso il ritaglio altoparlante mentre l’iPhone 6S è stata posta nel caso, ha confermato che era in realtà troppo sottile di una apertura per collegare con successo le cuffie. Rendering da Feld & Volk , che ha lavorato da disegni trapelate di iPhone 7, ha suggerito che l’iPhone 7 potrebbe anche essere sostanzialmente più sottile le 6s iPhone. Nel video di oggi di Unbox terapia, tuttavia, sembra l’attuale modello di iPhone si adatta perfettamente al caso trapelato iPhone 7, suggerendo una riduzione di spessore sarebbe molto minore. Apple si aspetta di rivelare l’iPhone 7 durante un evento nel suo consueto periodo settembre , ma il 4 pollici iPhone SE dovrebbe essere uno dei dispositivi centrotavola presso l’azienda del 21 marzo ‘ Let Us loop You In ‘ evento di primavera. L’azienda ha lanciato oggi una nuova eventi live app sul negozio TVOS per ottenere i fan pronti per l’evento in diretta streaming dal nuovo Apple TV il Lunedi.

iphone-7-case-leak-800x436

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!