Apple annuncia il nuovo caricatore 5W con i perni pieghevoli in Regno Unito

Apple ha introdotto un nuovo caricatore di potere 5W USB con perni per l’uso pieghevole in una manciata di paesi in Europa e in Asia. Il nuovo adattatore è ora disponibile per £ 25 su Apple Online Store nel Regno Unito, ed è progettato per l’uso in Irlanda, Hong Kong, Singapore e Malesia pure. Il caricabatterie è anche incluso nella confezione con l’orologio di Apple in questi paesi. Britannico ex giocatore professionista di rugby Will Carling foto condivise del nuovo caricatore pieghevole su Twitter all’inizio di questo mese dopo affermando di aver ricevuto l’adattatore dal capo progettazione di Apple Jony Ive, che è cresciuto in Inghilterra ed è conosciuto per essere un fan di rugby, ma era sconosciuto al momento se Apple avrebbe mai rilasciare il prodotto.

Apple-5W-Charger-Folding-Pins.png

 

https://vine.co/v/ea3rZ0bDjI1

L’adattatore da viaggio, che può anche essere utilizzato per caricare un iPhone, iPod touch e molti altri modelli di iPod, è attualmente disponibile per la spedizione in 1-2 giorni lavorativi su Apple Online Store nel Regno Unito. L’originale caricabatterie non pieghevole 5W rimane disponibile nel Regno Unito per £ 15 a partire da ora.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!