Ford lancio 2017 Fuga in maggio come il suo primo veicolo CarPlay

Come promesso , Ford ha annunciato che il suo nuovo 2017 Fuga sarà il suo primo veicolo a supporto CarPlay e Android Auto attraverso la sua piattaforma SYNC 3 Connetti. La casa automobilistica più venduto SUV è entrato in produzione a Louisville, Kentucky, e le vendite inizieranno a Stati Uniti e concessionarie canadesi in maggio 2016.

Ford-2017-Escape-800x398.jpg

CarPlay porterà mappe di telefono, messaggi, musica, podcast, e una serie di applicazioni di terze parti, come ad esempio Spotify, al sistema multimediale in-dash 2017 della fuga. Il software di Apple può essere controllata con Siri e del veicolo integrato controlli per un comodo accesso a caratteristiche comuni di iPhone. iPhone 5 o versione successiva è necessario. La nuova fuga dispone anche disponibile la tecnologia del driver-assist che può "aiutare a mantenere i conducenti nella loro corsia, mantenere una velocità impostata e la distanza in autostrada, e anche i conducenti di aiuto a uscire da un parcheggio stretto. " Ford ha annunciato in gennaio che si sarebbe aggiunta CarPlay e Android Auto per tutti i 2017 veicoli in America del Nord dotate di QNX-based piattaforma SYNC 3 di BlackBerry, a partire dalla nuova fuga. CarPlay e Android Auto saranno disponibili anche nel 2016 i veicoli Ford con SYNC 3 come un aggiornamento entro la fine dell'anno. CarPlay è disponibile in più di 100 nuovi modelli 2016 e 2017 in tutto il mondo da Acura, Audi, Buick, Cadillac, Chevrolet, Citroën, DS Automobiles, Ferrari, Ford, GMC, Honda, Hyundai, Mercedes-Benz , Mitsubishi, Opel, Porsche, Peugeot, Seat, Škoda, Suzuki, Volkswagen, Volvo, e le altre case automobilistiche. CarPlay e Android Auto anche disponibile in alcuni modelli Chrysler, Dodge, Jeep e a partire da quest'anno. Toyota, nel frattempo, rimane uno dei più grandi case automobilistiche che deve ancora adottare CarPlay, scegliendo invece SmartDeviceLink , pur essendo indicato come un partner impegnato sul sito web di Apple dal 2014.

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!