Cosa aspettarsi dall’evento mediatico Apple ‘Let Us Loop You In’

Apple terrà il suo primo evento del 2016 Lunedi prossimo, e mentre non sarà così eccitante come l’evento dell’anno scorso che ha visto il lancio della Guardia di Apple , Apple sta progettando di introdurre diversi nuovi prodotti. A guidare l’evento sarà l’ iPhone SE 4 pollici , primo iPhone da 4 pollici di Apple dal 2013. L’adesione al SE iPhone sarà un nuovo 9,7 pollici iPad , una gamma di nuove bande Apple Osservare , e gli aggiornamenti del software per iOS 9 , watchOS 2, TVOS, e OS X El Capitan.

appleinvitemarch21

iPhone SE

IPhone 4 pollici di Apple, il ” iPhone SE ,” è modellato dopo l’iPhone 5s. Si dice di essere vicino in termini di dimensioni e forma per l’iPhone 5s, con le stesse dimensioni generali , ma le voci dicono che include anche un display che curva leggermente ai bordi, simile ma non così drammatica come i 6s iPhone. Rendering, casi e disegni di progettazione sono in disaccordo in qualche modo sul design del dispositivo, con un po ‘raffigurante un corpo in alluminio identici ai 5s iPhone e altri che descrivono bordi più arrotondati come l’iPhone 6s per abbinare le voci di un display curvo, portando a domande circa il disegno finale del dispositivo.

iphonese-thumb8-800x543

A causa di queste voci miste e la mancanza di fughe di notizie di parte, noi ancora non sappiamo per certo esattamente ciò che il SE iPhone sarà simile, ma le informazioni più recenti ha appoggiato verso un disegno di iPhone in stile 5s.

spigeniphonese-800x523.jpg

Mentre l’iPhone SE può avere un design esterno che corrisponde ai 5s iPhone, i suoi interni sono moderni e aggiornati. Si dice di includere lo stesso processore A9 trovato in iPhone 6S, insieme sia con un 8 o 12 megapixel fotocamera posteriore che supporta Foto dal vivo. Con la A9, che comprende un movimento coprocessore integrato M9, la SE iPhone supporterà always-on “Hey Siri” funzionalità. 3D Touch non sarà incluso, perché è una caratteristica di punta di iPhone 6s, ma la SE iPhone avrà un pulsante Home ID-enabled touch e un chip NFC per l’uso con Apple Pay. Esso comprende anche le ultime caratteristiche di iPhone come Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11ac veloce e Volte. Essa può anche includere un mAh 1.642 , più grande della batteria in iPhone 5s. L’iPhone SE sarà disponibile negli stessi colori come il 5s iPhone – argento, oro, spazio grigio, e oro rosa. Per quanto riguarda i prezzi, è il dispositivo entry-level può essere un prezzo di $ 400 a $ 500.

9,7 pollici iPad

Apple non ha aggiornare la 9,7 pollici iPad nel mese di settembre quando ha introdotto l’iPad Pro e iPad mini 4, in modo che il tablet è dovuto per un aggiornamento. Mentre gli ultimi due iPad da 9,7 pollici sono stati bollati come “iPad Air,” voci suggeriscono Apple sta andando in pensione la linea iPad Air. Il nuovo 9,7 pollici iPad è detto di essere bollato come un “iPad Pro”, unendo il 12.9- pollici iPad Pro. La linea iPad di Apple sarà simile la linea di MacBook Pro, che viene venduto anche in più formati con lo stesso nome.

9.7-inch-iPad-Pro-case.jpg

Come suggerisce il nome, il 9,7 pollici iPad adotterà molte caratteristiche della attuale iPad Pro, ma la dimensione e la forma generale continuerà ad essere simile al iPad Air 2. Esso comprenderà un layout a quattro altoparlante per più forte, più coinvolgente audio, con due altoparlanti posizionati nella parte superiore del dispositivo e due altoparlanti posizionati nella parte inferiore. il 9,7 pollici iPad essenzialmente servire come un più piccolo iPad Pro. Si avrà un connettore intelligente che permette di supportare gli accessori come la tastiera intelligente, e sarà caratterizzato gli stessi miglioramenti del display per attivare la funzionalità di Apple matita. Un potente processore A9X sarà incluso, e può avere una fotocamera da 12 megapixel aggiornato, lo stesso trovato in iPhone 6S. Il nuovo iPad può anche essere il primo di iPads di Apple per avere un. Posteriore-rivestimento Flash prezzi sul iPad si dice per iniziare a $ 599 per un solo modello da 32GB Wi-Fi, con un modello da 128 GB e modelli cellulari disponibili anche per l’acquisto presso punti di prezzo più elevato.

Apple ha cinturini

Apple non introdurrà una nuova Apple Osservare al suo evento di primavera, ma ci aspettiamo di vedere nuove band Apple Osservare. Bande esistenti, come la Banda Sport, Fibbia moderna, e in pelle Loop può essere disponibile in nuovi colori e voci suggeriscono di Apple sta lavorando su un nuovo Apple cinturino in nylon. Anche nelle opere è un spazio nero Milanese Loop per abbinare il spazio nero in acciaio inossidabile Apple Osservare.

space-black-milanese-loop-band-800x284.jpg

Aggiornamenti software

Apple ha lavorato sugli aggiornamenti software per Mac, iOS, Apple Osservare, e Apple TV 4 dal 11 gennaio ed è probabile tutti e quattro gli aggiornamenti saranno disponibili subito dopo l’evento marzo. IOS 9.3 iOS 9.3 è il più grande aggiornamento a iOS 9 ancora , introducendo una nuova funzione Night shift che riduce l’esposizione alla luce blu la sera per dormire meglio. Per iPhone 6S e 6s plus utenti, molte applicazioni hanno nuove azioni rapidi in iOS 9.3. Meteo, Impostazioni, bussola, Salute, App Store e iTunes Store tutti offrire funzionalità nuove o migliorate quando viene premuto sulla schermata iniziale. Impostazioni, per esempio, offre un rapido accesso a Bluetooth, Wi-Fi, e le impostazioni della batteria, mentre l’App Store offre la possibilità di aggiornare tutte le applicazioni.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=F5CCB7KRO9U&w=560&h=340]

Diverse applicazioni sono state aggiornate, e ci sono altre nuove funzionalità. Novità Apple ha il supporto per il video in-line, le raccomandazioni meglio personalizzati, e una vista del paesaggio su iPhone, mentre la salute ha un ‘ “attività” vista Apple Osservare stile. Note ha la possibilità di proteggere con password le singole voci con codice di accesso, gli abbonati Verizon ottenere l’accesso al Wi-Fi chiamata, e ci sono nuove funzionalità per gli utenti di educazione. WatchOS 2.2 Insieme a iOS 9.3, watchOS 2.2 introduce il supporto per la connessione multipla di Apple Orologi da un unico i phone. L’aggiornamento include anche un aggiornamento per l’applicazione Maps integrato. Insieme con un’interfaccia rinnovata e pulsanti per l’accesso rapido indicazioni per casa e lavoro, Maps supporta ora la funzione nelle vicinanze introdotta con iOS 9, consentendo agli utenti di individuare rapidamente i punti di interesse locali. OS X 10.11.4 OS X 10.11.4 è un aggiornamento minore per OS X El Capitan, concentrandosi principalmente sulla under-the-hood miglioramenti delle prestazioni e aggiornamenti. le nuove funzionalità includono il supporto per protetti da password note e importazione di note da Evernote in applicazione Note. OS X 10.11.4 porta anche il supporto per la visualizzazione live foto direttamente all’interno dell’applicazione Messaggi. TVOS 9.2 TVOS 9.2 è un aggiornamento significativo per il sistema operativo TVOS, portando diverse caratteristiche che sono state dolorosamente mancano dalla quarta generazione di Apple TV. Include il supporto per le tastiere Bluetooth e dettato, l’introduzione di due nuovi metodi di inserimento del testo per l’inserimento di username e password.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UlATECSp5wk&w=560&h=340]

L’aggiornamento include anche il supporto per il raggruppamento applicazioni in cartelle della schermata iniziale come su dispositivi iOS, e c’è un nuovo look per l’interfaccia App Switcher. Nella foto app, c’è ora il supporto per iCloud Photo Library e foto dal vivo, e c’è un aggiornamento del firmware per il telecomando Apple TV che aggiunge migliorato le prestazioni del sensore di movimento e il supporto per la barra audio aggiuntiva e hardware ricevitore. Forse la caratteristica più utile in TVOS 9.2 è Siri cercare l’App Store, consentendo agli utenti di chiedere Siri per trovare le applicazioni o categorie specifici di applicazioni, come i giochi. TVOS 9.2 include anche il supporto per MapKit cui gli sviluppatori possono incorporare mappe nelle loro mappe TVOS e ci sono nuove opzioni di lingua per Siri.

altre possibilità

Molti dei notebook di Apple sono dovuto per un aggiornamento, tra cui il Retina MacBook, il MacBook Air, e il MacBook Pro, ma ci sono stati non ci sono voci che suggeriscono che vedremo gli aggiornamenti durante l’evento di marzo. Con non ci sono voci che punta verso un aggiornamento, è improbabile che accada, ma con Skylake chip disponibili per alcune macchine, come il MacBook, un annuncio di Mac legati rimane una possibilità sottile. E ‘più probabile che vedremo Mac rinfresca a partire da una data successiva, forse in anticipo o di giugno Worldwide Developers Conference di Apple.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!