L’ex Sapphire Partner di Apple GT Advanced Technologies emerge dal fallimento

Dopo la dichiarazione di fallimento nel 2014, e, successivamente, sciogliendo la sua partnership fornitore con Apple, ha annunciato GT Advanced Technologies oggi il suo ritorno dal capitolo 11 “come una società di nuova riorganizzata.” Un gruppo di sponsor finanziari senza nome hanno investito $ 80 milioni per aiutare a emergere della GT di nuovo nel mercato.

“Il nostro emergere dal capitolo 11 segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra azienda”, ha dichiarato David Keck, presidente di GTAT e Chief Executive Officer. “Attraverso questo processo, abbiamo risolto i problemi che hanno portato alla nostra decisione di chiedere la protezione di fallimento in tribunale. Con la nostra flessibilità finanziaria rafforzata, ci concentreremo sui nostri leader capacità del settore nei mercati solari e zaffiro.”
Prima della sua Chapter 11, GT era socio Arizona-based di Apple nella produzione di zaffiro su iPhone. Nelle settimane dopo il deposito, Chief Operating Officer di GT avanzata, Daniel Squiller, ha accusato la sua collaborazione rocciosa con mela come la ragione principale dietro il suo fallimento. In un affidavit ufficialmente depositato, Squiller descritto il controllo di Apple indiscutibile sulla produzione zaffiro di GT – e un contratto legale che ha favorito Apple -. Come il colpevole dietro l’incapacità del produttore per raggiungere gli obiettivi di produzione di Apple, e l’eventuale fallimento Dopo qualche altro report in ritardo 2014, centrando attorno a ciò che Squiller sosteneva era la risposta brusca di Apple per l’indecisione di GT nel corso di firmare un contratto con l’azienda di Cupertino, non molto altro è stato sentito in merito GT avanzata prima di oggi. Dal punto di vista di Apple delle cose, nel 2015 l’azienda ha confermato i piani di prendere in consegna l’ex casa di GT a Mesa, in Arizona per agire come un “centro di comando” per la sua rete di dati globale. In un comunicato ufficiale, GT avanzata ringraziato i propri clienti e dipendenti durante il processo di ristrutturazione lunga e dice che guarda al futuro. “Crediamo GTAT è ben posizionata per il futuro”, ha detto Keck. “E noi siamo entusiasti della nostra opportunità di mercato.”

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!