Ecco perchè Apple dovrebbe fare iphone piu piccoli e perche converrebbe di più

20160320-iphone6-and-5s.jpg

 

Nel momento in cui più grande è meglio quando si tratta di smartphone, Apple sembra pronta a fare una mossa contrarian il Lunedi e svelare un nuovo iPhone a quattro pollici.

Variamente definito il SE iPhone o iPhone 6c, il nuovo, smartphone meno costosa potrebbe aiutare Apple per catturare una quota maggiore del mercato della pay-as-you-go negli Stati Uniti e in Europa e sfruttare le opportunità nei mercati emergenti come l’India.

Ma non sarà esattamente essere a buon mercato . Il nuovo iPhone è essenzialmente una versione aggiornata di iPhone 5s, tra cui la A9 corrente generazione e processori M9, Apple Pay pagamenti mobili e le nuove funzionalità della fotocamera, secondo 9to5Mac .Gli analisti prevedono i prezzi partono da $ 450 – quello che Apple ora diritti per l’iPhone 5s, che ha debuttato nel 2013.

Apple ha di certo non sta parlando di sue notizie prima del suo evento inaugurazione a Cupertino, e ha voluto fare commenti per questo articolo. Ma ci sono molte ragioni per l’azienda per ottenere il piccolo con il suo nuovo telefono.

telefoni più piccoli sono ancora la parte più grande del mercato degli smartphone globale
Mentre l’ampia tendenza nel corso degli ultimi anni, è stato per smartphone per ottenere più grande, i telefoni di misura quattro o cinque pollici di dimensioni dello schermo – ciò che si potrebbe considerare di medie dimensioni – rappresentano quasi la metà del mercato degli smartphone globale, secondo Strategy Analytics. In confronto, i cosiddetti “phablets”, che assomigliano l’amore-figlio di uno smartphone e tablet, fare un po ‘più di un terzo delle vendite mondiali. Quindi, più grande non è sempre meglio agli occhi (e portafogli) del consumatore.

screen-shot-2016-03-16-at-11-54-02-am

Il più piccolo dello schermo, tuttavia, minore è la quota di mercato degli smartphone globale, secondo un’altra analisi. La società di ricerca Canalys ha stimato che i dispositivi con dimensioni del display di meno di 4.5 pollici comando una quota ad una cifra di vendite di smartphone in tutto il mondo, in calo di oltre il 20 per cento nei primi mesi del 2014. E un sacco di venditori hanno abbandonato questi telefoni più piccoli.

Ma Apple ritiene che ci sia ancora una buona domanda per un piccolo schermo di iPhone – in particolare un nuovo modello che vanta le più moderne tecnologie, ha detto l’analista di Canalys Chris Jones. Quindi, il rinfresco.

smartphone più economici dominano nei mercati emergenti
Apple ha cattura una porzione significativa della fascia alta del mercato degli smartphone in tutto il mondo con i suoi 6s iPhone, 6s Plus e altri modelli. Ricercatore IDC stima Apple ha venduto uno su due dispositivi che costano più di $ 400 l’anno scorso.

Nel frattempo, c’è una grande opportunità nella vendita di telefoni meno costosi – quelli che costano meno di $ 200 al commercio all’ingrosso. In tutto il mondo, e soprattutto in paesi come l’India in cui i vettori non sovvenzionare il costo di acquisto di un telefono, sub- $ 200 gli smartphone costituiscono quasi i due terzi delle vendite smartphone, secondo Strategy Analytics.

Non aspettatevi di Apple per inseguire lo smartphone equivalente della  Tata Nano affari con il suo marchio BMW. In questo modo rischierebbe di erodere il prezzo medio di vendita dei suoi telefoni e sgretolare i suoi margini sani.

Ma una versione più moderna di iPhone entry-level potrebbe aiutare di Apple crescere la propria attività nei mercati emergenti dove è già facendo strada, tra cui l’India ( vendite su 76 per cento anno su anno nell’ultimo trimestre) e in Corea, Medio Oriente e Africa (più del 45 per cento rispetto a un anno fa).

L’iPhone 5s sta perdendo cachet
L’iPhone che era di gran moda nel 2013 sta cominciando a mostrare la sua età. (E non funziona con alcuni dei nuovi servizi di Apple, come Apple Pay.) Le vendite di iPhone 5s ed i suoi fratelli sono caduti drammaticamente, secondo IDC. Un prodotto più nuovo prezzo simile con caratteristiche aggiornate potrebbe invertire questa tendenza.

Un iPhone meno costosa aiuterebbe Apple con utenti di telefonia mobile prepagate
I mercati emergenti non sono l’unico luogo dove le persone sono sensibili circa il prezzo di un nuovo smartphone. Negli Stati Uniti, pay-as-you-go servizi come MetroPCS stanno guadagnando popolarità – segnalazione del 28 per cento di crescita anno su anno, secondo IDC.

I consumatori che utilizzano questi cosiddetti piani wireless “prepagati” una volta sono stati bloccati con telefoni flip scadenti (i dispositivi no-frills l’industria chiama perversamente “feature phone”). Ora, questi servizi offrono ai consumatori una maggiore varietà di dispositivi tra cui scegliere, ma la maggior parte essi corrono Android.

Una versione aggiornata di iPhone – in particolare di un modello attuale che utilizza alcune delle più recenti tecnologie – dovrebbe aiutare di Apple afferrare una quota maggiore di questo business.

Oh, e che cosa risultati trimestrali
Ultimo quarto, le vendite di iPhone di Apple è cresciuta al ritmo più lento dalla sua introduzione nel 2007. Un nuovo telefono portata di Apple dovrebbe aiutare la crescita di auto nel settore iPhone, che rappresenta circa i due terzi delle entrate della società di ampliare tale.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!