Vorrai ancora comprare un orologio di Apple? A conti fatti, sì

NEW YORK E ‘quasi un anno da quando Apple Osservare si sono resi disponibili, e per gran parte di quel tempo ho indossato uno sul mio polso.

Un SmartWatch non è un acquisto essenziale come il telefono: Apple Osservare rimane in gran parte dipendente su iPhone che portate.

Mi piacerebbe ancora comprare uno comunque. Ecco perché.

ritrovo un momento guardando il polso per le notifiche che non ci sono, una forza di abitudine, più che altro. E questo è anche con me pienamente consapevole che le notifiche che appaiono su Apple Osservare sono dotati di un rubinetto dolce sotto forma di una vibrazione o impulsi.

Allo stesso tempo, non mi sento nudo come faccio io in quei rari casi in cui ho lasciato il mio telefono dietro.

Rapidamente convocazione Siri sull’orologio è utile anche, a volte, di solito per qualcosa di breve e dolce, come il tempo, una quotazione o conversione di valuta.

* Sono per lo più di saltare le chiamate.  È possibile avviare una telefonata da polso tramite Siri troppo, ma la verità è che quasi mai farlo, se non per dimostrare a un amico come Dick Tracy potrebbe utilizzare un orologio di Apple.

space-black-milanese-loop-band-800x284

Di tanto in tanto faccio rispondere alle chiamate in arrivo in guardia, soprattutto quando si tratta di una seccatura per raggiungere per il mio telefono. (Le chiamate vengono instradate ancora attraverso l’iPhone, naturalmente.) Raramente tali chiamate durano più di un minuto o giù di lì, però, non solo perché parlando in polso si sente innaturale, ma anche per la qualità del diffusore all’interno dell’orologio non è grande . C’è anche una questione di mantenere le cose private quando sono fuori e circa. Fortunatamente, è possibile consegnare più chiamate fuori al telefono senza dover riagganciare.

* Usando l’orologio a pagare.  Sono anche un fan di utilizzare di Apple pagare da guardia, anche se non faccio così molto spesso o, semplicemente perché non tutti i luoghi che ho negozio accetta la soluzione dei pagamenti mobile di Apple. Ma Apple paga è veramente facile da fare dal polso si può evocare la carta di credito che si desidera utilizzare con un doppio premendo un pulsante sul lato dell’orologio e di connessione fra le carte con un colpo.

* Style conta.  Io non sono imbarazzato di essere visto indossare l’orologio sia. Apple ha preso il comando nella progettazione smartwatches che sono bello, anche se la bellezza è negli occhi di chi guarda. Credo che la maggior parte delle persone sono d’accordo con me, però, che questi sono bello, anche se costoso (349 $ a 17.000 $), orologi con cinturino diverse scelte ad olio. Se le voci si rivelassero vere, Apple svelerà nuove band Lunedi quando si tiene una conferenza stampa al suo Cupertino, in California., Sede.

Naturalmente, se tutto quello che desidera acquistare è un orologio elegante, è possibile acquistare un qualsiasi numero di alternative. E i responsabili SmartWatch rivali sono sempre più attenti all’estetica, tra cui gli ultimi smartwatches di Samsung (che gestiscono il Tizen OS), e gli orologi che corrono il sistema operativo Android Wear di Google.

Mi piace giocare con i diversi watchfaces disponibili e regolarmente cambiarli con il mio stato d’animo. Mio figlio di 9 anni, favorisce la watchface astronomia a tema, perché quando si gira la corona digitale sul lato dell’orologio, può esaminare in che modo le ombre sul cambiamento Terra, come ci si sposta in avanti o indietro nel tempo.

A volte controllare la mia frequenza cardiaca ma per il resto non sfruttare appieno le applicazioni fitness in guardia. Faccio il benvenuto ai promemoria periodici per scendere il mio culo.

Quello che in genere non fare è inviare animati emoji di ad un’altra persona che indossa Apple Osservare. O inviare loro un disegno che ho disegnato sul watchface.Non ho quasi mai mando il mio battito cardiaco a qualcun altro (non per scopi di test).

* Che cosa c’è nel futuro? A parte le notifiche di cui sopra da alcune delle applicazioni sul mio telefono che dispongono di versioni che lavorano con l’orologio, ancora non ho inciampato su quello che vorrei ritengono una killer application.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!