Apple annuncia 9,7 pollici iPad Pro con Apple matita di supporto, True Tone display

Apple ha annunciato oggi un nuovo iPad in famiglia iPad Pro, debuttando il 9,7 pollici iPad Pro con tutte le caratteristiche degli attuali 12,9 pollici iPad Pro, tra cui l’Apple matita e il supporto tastiera intelligente. Il 9,7 pollici iPad Pro ha anche alcune caratteristiche migliorate rispetto alla versione 12.9 pollici, tra cui un display tono vero e telecamere meglio anteriore e posteriore-rivestimento.

97inchipadpro-800x433.jpg

“IPad Pro è una nuova generazione di iPad che è indispensabile e coinvolgente, consentendo alle persone di essere più produttivi e più creativo. E ‘incredibilmente veloce, estremamente portatile, e del tutto naturale da usare con le dita, di Apple matita e Smart Keyboard. E ora è disponibile in due dimensioni “, ha affermato Philip Schiller, senior vice president di Apple Worldwide Marketing. “Il 9,7 pollici iPad Pro ha un nuovo display Retina con il sistema di tecnologia True Tone, quattro altoparlanti audio, velocissimo circuito integrato A9X, 12 megapixel iSight, fotocamera da 5 megapixel FaceTime HD, wireless più veloce, e il supporto per Apple e matita tastiera intelligente. e ‘l’ultimo aggiornamento per gli attuali utenti di iPad e la sostituzione per gli utenti PC “.
Descritto da capo del marketing Phil Schiller di Apple come “la sostituzione del PC finale,” il 9,7 pollici iPad Pro utilizza gli stessi componenti di visualizzazione come il 12.9 pollici iPad Pro – temporizzazione personalizzati controllore, l’allineamento foto, e TFT ossido – con un conseguente display di quella il 40 per cento in meno riflettente e il 25 percento più luminoso il display nel iPad Air 2. Essa ha anche una gamma di colori più ampia con il 25 per cento maggiore saturazione dei colori per colori più vivaci. Come il 12.9 pollici iPad Pro, visualizzazione del 9,7 pollici iPad Pro include il supporto per la matita di Apple. Unico al 9,7 pollici iPad Pro è un display tono Vero che utilizza sensori di luce ambientale a quattro canali per misurare la temperatura del colore del condizioni ambientali, modificare la temperatura del display del tablet da abbinare. La funzione va di pari passo con Night Shift, la modalità di blu riduzione luce in iOS 9.3. Misura in a 6,1 millimetri, il 9,7 pollici iPad Pro pesa meno di mezzo chilo. Design saggio, sembra che un più piccolo 12,9 pollici iPad Pro, con quattro altoparlanti per migliorare l’audio e di un connettore intelligente per l’utilizzo con accessori come la nuova tastiera intelligente. Al suo interno, c’è un chip A9X che offre prestazioni incredibili e di una lunga durata della batteria, più c’è il supporto per 802.11ac Wi-Fi con tecnologia MIMO, LTE veloce avanzato, e l’Apple SIM per la connessione a reti LTE durante il viaggio.

ipadpro97inchlineup-800x530.jpg

Il 9,7 pollici iPad Pro ha una fotocamera migliorata da 12 megapixel, con messa a fuoco dei pixel per mettere a fuoco più veloce, una migliore processore di segnale di immagine, riduzione avanzata del rumore, e una migliore rilevamento dei volti. E ‘la stessa fotocamera utilizzata in iPhone 6s e l’iPhone 6S Inoltre, con il supporto per il video 5K, panorami 63 megapixel, e foto dal vivo. C’è anche un lampo posteriore-rivestimento, il primo flash inclusa in un iPad. Apple ha anche migliorato la fotocamera frontale, l’introduzione di una fotocamera da 5 megapixel FaceTime HD con una funzione di Retina Flash frontale. Il nuovo 9,7 pollici iPad Pro è disponibile in quattro colori: argento, oro, spazio grigio e oro rosa. Il prezzo parte da $ 599 per 32 GB di storage, con una nuova opzione da 256 GB disponibile per $ 749 e $ 899, rispettivamente 128GB e. Modelli cellulari sono disponibili in 32 GB ($ 729), 128 GB ($ 879), e 256 GB ($ 1,029) configurazioni anche. Il 9,7 pollici iPad Pro sarà disponibile su ordinazione a partire Giovedi, 24 marzo da Apple.com e nei negozi al dettaglio di Apple , attraverso selezionare i vettori e rivenditori autorizzati Apple il Giovedi, 31 marzo in Australia, Canada, Cina (modelli solo Wi-Fi), Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore, Regno Unito, Stati Uniti Virgin Isole e gli Stati Uniti. la matita di Apple per l’iPad da 9,7 pollici Pro continua ad essere disponibile per $ 99. La tastiera intelligente progettata per il tablet più piccolo è al prezzo di $ 149. Apple sta continuando a vendere il 9,7 pollici iPad Air 2, lasciando cadere il prezzo a $ 399, e la società ha aggiunto una nuova 12,9 pollici iPad con 256 GB di storage per $ 1099 per Wi-Fi solo e $ 1229 per il Wi-Fi + Cellular.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!