Apple annuncia il nuovo software quadro applicazione chiamata 'CareKit'

Nella giornata di oggi di "Let Us Loop È In" evento mediatico presso la sede di Apple a Cupertino, l'azienda ha presentato un nuovo framework software chiamato "CareKit" che permetterà agli sviluppatori di creare applicazioni per "aiutare le persone ad assumere un ruolo attivo nella loro cura." applicazioni per iPhone che supportano il nuovo quadro permetterà agli utenti di monitorare facilmente i loro sintomi e farmaci per aiutare a fornire una visione d'insieme più ampia della loro salute.

f1458580983-800x447.jpg

L'applicazione avrà una carta di cura, sintomo e la misurazione inseguitore, un cruscotto intuizione, e la possibilità di condividere le informazioni mediche con medici e familiari. Dal momento che CareKit sarà open source, gli sviluppatori saranno in grado di continuare a iterare sulle capacità di questi primi quattro moduli progettati da Apple.
• Care Card aiuta le persone a tenere traccia dei loro piani di assistenza individuali e elementi di azione, come ad esempio l'assunzione di farmaci o il completamento di esercizi di fisioterapia. Le attività possono essere monitorati automaticamente e inseriti utilizzando sensori a Apple Watch® o iPhone; • Problema e valutazione Tracker consente agli utenti di registrare facilmente i loro sintomi e come si sentono, come la temperatura di monitoraggio per eventuali infezioni o la misurazione del dolore o stanchezza. Aggiornamenti sui progressi potrebbero includere sondaggi semplici, le foto che catturano la progressione di una ferita o di attività calcolato utilizzando l'accelerometro e giroscopio di iPhone, come quantificare il range di movimento; sintomi • Mappe Insight Dashboard contro gli elementi di azione nella scheda di cura di facile mostrare come i trattamenti stanno lavorando; e • Collegare lo rende facile per le persone di condividere informazioni e di comunicare con i medici, unità di pronto o familiari sulla loro salute e qualsiasi cambiamento nella condizione.

Apple ha inoltre annunciato alcuni aggiornamenti al suo quadro ResearchKit che permetteranno agli sviluppatori di incorporare lo studio dei dati genetici in applicazioni per iPhone. Tra i nuovi campi di studio consentiti dalle aggiornamenti sono depressione post-partum, le malattie cardiovascolari, e l'asma. Studi ResearchKit continuano ad espandersi e ora sono stati condotti in Australia, Austria, Cina, Germania, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Paesi Bassi, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!