Apple Event Tidbits: USB 2 costi di trasferimento per 9,7 pollici Pro, opzione 256 GB di archiviazione iPad per 12.9 pollici iPad Pro

A oggi “Let Us Loop You In” evento , Apple ha debuttato il 4 pollici iPhone SE, il 9,7 pollici iPad Pro, e nuove band Apple Osservare, oltre rilasciato nuovi aggiornamenti software per iOS, OS X, TVOS, e watchOS 2.2 . Abbiamo coperto tutti i principali annunci di prodotti , ma alcuni bocconcini più piccoli di informazioni andati in gran parte inosservato, tra cui il lancio di un nuovo 256GB 12,9 pollici iPad Pro, nuovo iPhone e iPad casi, e dettagli sulle vendite di iPhone e iPad. Abbiamo arrotondato tutti questi dettagli meno noti sotto. Trovare qualcosa di nuovo che dovrebbe essere incluso nella lista? Inviaci suggerimenti e-mail e noi provvederemo a inserirlo. 256GB 12.9 pollici iPad Pro – Con il 9,7 pollici iPad Pro, Apple ha introdotto una nuova capacità di stoccaggio 256GB, che è stata anche estesa al 12.9 pollici iPad Pro. Apple sta vendendo una nuova 12,9 pollici iPad Pro con 256 GB di storage per $ 1,079 per il Wi-Fi solo o $ 1229 per il Wi-Fi + Cellular.

256gbipadpro-800x463.jpg

IPad Pro USB 2 costi di trasferimento da 9,7 pollici – Secondo la descrizione del prodotto per il lampo di Camera Adapter USB 3 , mentre il 12,9 pollici iPad Pro è in grado di trasferire dati a USB 3 velocità, il 9,7 pollici iPad Pro può solo trasferimento dati a USB 2 velocità. Ciò implica il 9,7 pollici iPad Pro non sta utilizzando la stessa porta fulmine come il 12.9 pollici iPad Pro, che dispone di una porta fulmini in grado di supportare USB 3.0 velocità di trasferimento.

ipadpro97inchlineup-800x530.jpg

A USB 2 velocità, iPad e iPhone possono trasferire i dati a circa 25 a 35 MB / s, mentre USB 3.0 velocità di trasferimento sono molto più veloci – fino a 625MB / s. I nuovi iPhone e iPad di caso i colori – Apple ha introdotto nuovi colori primaverili per casi iPhone e iPad. Nuovi colori Custodia in silicone per iPhone 6s e 6s plus includono giallo, albicocca, rosa chiaro, lilla, azzurro reale, e menta. Apple ha abbandonato i seguenti colori: blu, turchese e rosa.

iphonecasespringcolors-800x378.jpg

Ci sono anche nuovi colori Custodia in Pelle per iPhone 6s e 6s plus , tra cui Marigold, Tempesta grigio, e Blue Marine. Per l’iPhone SE, Apple ha un Custodia in pelle disponibile in nero e Midnight Blue. Casi di terze parti disponibili per l’iPhone 5 / 5s anche montare la SE iPhone, e Apple ha aggiornato le descrizioni dei prodotti da notare che la sua collezione di borse di terze parti si adatta entrambi i dispositivi. La Custodia in silicone per il 9,7 pollici iPad Pro è disponibile per $ 69, mentre la smart Cover è disponibile per $ 49. Entrambi sono disponibili in bianco, pietra, giallo, albicocca, rosa chiaro, blu notte, lavanda, lilla, azzurro reale, menta, grigio antracite e rosso. Colori primaverili – gialla, albicocca, rosa chiaro, lilla, azzurro reale, e menta – sono anche novità per il mini iPad Custodia in silicone e Smart Cover . Smart Keyboard per 9,7 pollici iPad Pro – nuovo da 9,7 pollici di Apple iPad Pro include uno Smart connettore, permettendo di collegarsi ad accessori come una nuova tastiera intelligente . Tastiere intelligenti sono ora disponibili in 12,9 e 9,7 pollici, con il nuovo 9,7 pollici tastiera intelligente al prezzo di $ 149, $ 20 rispetto al $ 169 prezzo di 12,9 pollici tastiera intelligente. La tastiera intelligente da 9,7 pollici è identico al suo fratello più grande, disponibile solo in carbone.

smartkeyboards-800x389

Classroom App – Per gli insegnanti e gli studenti, c’è una nuova aula applicazione  che è disponibile per il download oggi. Classroom è stato progettato per permettere agli insegnanti per guidare gli studenti attraverso lezioni, guardare i loro progressi, e assicurarsi che siano sulla buona strada. Quando utilizzato in combinazione con strumenti educativi di Apple, Aula consente insegnanti lanciare la stessa applicazione o sito web su tutti i dispositivi studente allo stesso tempo. Esso comprende anche opzioni per bloccare gli schermi in una singola applicazione, AirPlaying contenuti di un Apple TV, reimpostare le password degli studenti ID Apple, e altro ancora.

classroomapp-800x522.jpg

umeri di vendita – Durante il keynote dell’evento, Apple exec Greg Joswiak annunciato Apple ha venduto 30 milioni di iPhone da 4 pollici nel 2015, che comprende i 5s iPhone e l’iPhone 5c. In totale, Apple ha venduto 231,5 milioni di iPhone durante l’anno. Apple ha inoltre annunciato di aver venduto 200 milioni di iPad da 9,7 pollici dal 2010. Display true tone – Apple ha introdotto un display tono True nel 9,7 pollici iPad Pro, che utilizza sensori incorporati per rilevare la luce ambientale nella stanza e regolare il display di conseguenza. La caratteristica è unica al 9,7 pollici iPad Pro e può essere disattivata in app Impostazioni per chi vuole una temperatura di visualizzazione che non fluttua. 5s iPhone – Apple non è più vendere i 5s iPhone negli Stati Uniti, dopo aver interrotto in favore di iPhone SE. iPhone SE touch ID – l’iPhone SE adotta molte caratteristiche da iPhone 6s , ma non include il sensore ID touch di nuova generazione. L’iPhone SE continua a utilizzare il sensore Touch ID dai modelli precedenti di iPhone. Embedded di Apple SIM: . Il 9,7 pollici iPad Pro include un integrato di Apple SIM con un normale slot per Nano-SIM Per maggiori informazioni sui prodotti e aggiornamenti Apple ha annunciato oggi , assicurati di controllare la nostra posta riassunto , che offre collegamenti a tutti la copertura di eventi di oggi.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!