Apple offre un cavo USB-C con ricarica più veloce ed anti fulmine

Apple ha introdotto un  USB-C cavo al suo negozio di accessori on-line che consente agli utenti di connettere il proprio iPhone, iPad o iPod con connettore Fulmine alla porta USB-C per la sincronizzazione e la ricarica di un computer. Significativamente, il cavo può essere utilizzato con un di apple 29W USB-C adattatore di alimentazione per sfruttare la funzione di ricarica veloce sul 12,9 pollici iPad Pro, ma non il nuovo marchio da 9,7 pollici iPad Pro, che non ha la capacità di ricarica rapida.

screen-shot-2016-03-21-at-2-32-24-pm.png

Il nuovo adattatore sarà un'opzione di benvenuto per iPhone e iPad proprietari che possiedono anche un 12-inch MacBook, che utilizza un adattatore di alimentazione 29W USB-C. Il cavo è disponibile in 1 metro e 2 metri di lunghezza, che costano $ 25 e $ 35, rispettivamente, , ed entrambi sono di trasporti. Apple adattatore 29W USB-C potenza è disponibile separatamente per $ 49.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!