Apple rilascia iTunes 12.3.3 con supporto per iPhone SE e 9,7 pollici iPad Pro

Accanto OS X 10.11.4 El Capitan , Apple ha rilasciato un aggiornamento 12.3.3 di iTunes, introducendo il supporto per iPhone e iPad SE Pro. Dopo l’aggiornamento, coloro che acquistano un 9,7 pollici iPad Pro o un SE iPhone sarà in grado di sincronizzare i propri dispositivi con i loro computer una volta che sono disponibili per l’acquisto. In una recente intervista, il capo di Apple iTunes Eddy Cue ha promesso di Apple avrebbe introdotto un nuovo versione di iTunes con una migliore interfaccia di Apple di musica, ma le nuove funzionalità di musica di Apple non sono incluse nelle note di rilascio per cui è probabile che l’aggiornamento di iTunes arriverà in un secondo momento. 12.3.3 aggiornamento iTunes di oggi può essere scaricato dal Mac App Store .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!