Apple rilascia OS X 10.11.4 El Capitan con Live Foto supporto per i messaggi, protetti da password note

Apple ha rilasciato OS X 10.11.4 al pubblico, che segna il lancio del terzo aggiornamento per il sistema operativo di El Capitan che è stato prima pubblicato il 30 settembre Nei test dal 11 gennaio , OS X 10.11.4 arriva due mesi dopo il rilascio di OS X 10.11.3 . l’aggiornamento OS X 10.11.4 è a disposizione di tutti gli utenti di OS X El Capitan e può essere scaricato attraverso il meccanismo di aggiornamento del software nel Mac App Store.

os_x_el_capitan_roundup-800x409.jpg

OS X 10.11.4 introduce in diretta Foto supportano in app Messaggi, ampliando il numero di modi in diretta foto possono essere visualizzate su un Mac. Prima di OS X 10.11.4, Foto dal vivo potrebbe essere visto solo attraverso il Mac App foto. Foto dal vivo nei messaggi sono indicati con l’icona cerchio concentrico che segna una Live Photo, e un clic su un Live Photo porterà un visualizzatore di foto mini che giocherà la foto di animazione.

live_photo_mac_messages_1.jpg

L’aggiornamento include il supporto per Notes protetti da password, una caratteristica che è disponibile anche all’interno di iOS 9.3. Con la protezione con password, note individuali all’interno della app note possono essere bloccati con una password che deve essere inserito prima contenuto può essere visualizzato. Un’altra novità è la possibilità di importare le note da altre applicazioni per prendere appunti come Evernote.

note_locked_mac.jpg

A parte le nuove funzionalità minori in Notes un messaggio di, OS X 10.11.4 include altre ovvie modifiche rivolte verso l’esterno, invece concentrandosi principalmente sulla under-the-hood miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug per affrontare i problemi che sono emersi dal lancio del sistema operativo X 10.11.3. Ecco un elenco completo delle caratteristiche e correzioni di bug inclusi, secondo le note di rilascio:

– Aggiunge la capacità di codice di accesso-proteggere le banconote contenenti dati personali in Notes
– aggiunge la possibilità di ordinare le note in ordine alfabetico, per data di creazione o data di modifica in Notes
– aggiunge la possibilità di importare file Evernote in Notes
– Aggiunge il supporto per la condivisione Foto dal vivo tra iOS e OS X tramite Airdrop e messaggi
– Risolve un problema che può causare immagini RAW per aprire lentamente in foto
– aggiunge la possibilità per iBook di memorizzare i file PDF in iCloud, rendendoli disponibili su tutti i dispositivi
– Risolve un problema che impediva il caricamento di Twitter t .CO link in Safari
– impedisce le finestre di dialogo JavaScript da bloccare l’accesso a altre pagine web in Safari
– Risolve un problema che impediva la cassetta postale VIP di lavorare con gli account Gmail
– Risolve un problema che ha causato dispositivi audio USB per scollegare
– Migliora la compatibilità e l’affidabilità di Apple, USB-C Adattatori a più parti
Quasi tutti gli aggiornamenti di OS X El Capitan di Apple sono stati concentrati sul miglioramento delle prestazioni piuttosto che introdurre nuove funzionalità e OS X 10.11.4 non fa eccezione. Aggiornamento: Non ci sono aggiornamenti di sicurezza disponibili per OS X Yosemite e OS X Mavericks .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!