Apple rilascia TVOS 9.2 con supporto tastiera Bluetooth, Ricerca Siri App Store, App Folders, dettatura e Altro

Apple ha rilasciato oggi TVOS 9.2 al pubblico, che segna il secondo importante aggiornamento al sistema operativo TVOS dal momento che la quarta generazione di Apple TV è stato rilasciato nel mese di ottobre. TVOS 9.2 è stato in beta da gennaio 11 e porta un gran numero di nuove caratteristiche che sono state introdotte per tutto il periodo di prova. TVOS 9.2 può essere scaricata over-the-air tramite l’applicazione Impostazioni su Apple TV 4 aprendo la sezione Sistema e scegliendo l’opzione Aggiornamento Software.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=UlATECSp5wk&w=560&h=340]

TVOS 9.2 porta due nuovi metodi di inserimento del testo – di dettatura e tastiere Bluetooth – per la quarta generazione di Apple TV, rendendo molto più facile per inserire le password e la ricerca di contenuti come applicazioni, film e spettacoli televisivi. Supporto per la tastiera Bluetooth è una importante caratteristica che mancava da versioni precedenti di TVOS, una curiosa assenza come la Apple TV 4 ha sostenuto i controller di gioco Bluetooth dal lancio. Con il supporto di dettatura, gli utenti Apple TV possono dettare testo per compiti come nomi utente ortografia e password invece di digitare. funzionalità di dettatura sono disponibili in tutti i paesi in cui Siri è disponibile su Apple TV. Supporto per la tastiera Bluetooth e dettatura uniscono il telecomando Siri e l’applicazione Apple TV iOS come modi per interfacciarsi con la Apple TV 4.

tvos_dictation-800x447.jpg

In TVOS 9.2, le applicazioni possono essere raggruppati in cartelle, rendendo possibile la creazione di una schermata iniziale in stile iOS più organizzata, e c’è anche un nuovo look per l’interfaccia App Switcher.

tvos_folder-800x450

Pieno supporto per iCloud Photo Library è incluso, così gli utenti Apple TV possono accedere a tutte le loro foto sul dispositivo, tra cui live Le foto scattate con l’iPhone 6S e 6S più. Album di foto era l’unica opzione foto disponibili prima TVOS 9.2 e iCloud Fototeca può essere attivata tramite l’applicazione Impostazioni.

tvos_switcher-800x445.jpg

le capacità di Siri sono espanse in TVOS 9.2, un cambiamento che può essere il più gradito alla maggior parte degli utenti Apple TV. Siri è ora in grado di cercare l’App Store, migliorando la scoperta app. Utilizzando Siri, le ricerche possono essere fatte per le applicazioni o categorie specifici di applicazioni, come i social media o giochi

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-QJFqmciKSE&w=560&h=340]

Dopo l’installazione TVOS 9.2, i proprietari di Apple TV verrà richiesto di aggiornare i loro telecomandi Siri con il nuovo firmware. L’aggiornamento migliorerà le prestazioni del sensore di movimento all’interno di giochi e applicazioni e aggiunge il supporto per la barra audio aggiuntiva e hardware ricevitore. Altre nuove funzionalità di TVOS 9.2 includono il supporto per MapKit, per cui gli sviluppatori possono incorporare le mappe nelle loro applicazioni TVOS, e ulteriori lingue Siri. Siri supporta US Spagnolo (solo negli Stati Uniti) e francese canadese (solo in Canada). Inglese britannico, inglese australiano e inglese americano sono disponibili come opzioni nel Regno Unito, Australia e Stati Uniti Vetrine quando l’inglese è impostato come lingua TVOS. Caratteristiche Con l’aggiornamento di oggi, la quarta generazione di Apple TV sta guadagnando dolorosamente necessaria per migliorare la complessiva l’esperienza degli utenti, in modo da proprietari di Apple TV sarà probabilmente vuole installare il nuovo software subito.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!