DoJ scopre il ‘metodo possibile’ per sbloccare iPhone, chiede la Corte il ritardo Martedì audizione con Apple

iphone5c-header-800x658.jpg

Il governo ha chiesto che l’udienza è rinviata di due settimane, invece che si terrà il Martedì, 5 aprile il tempo supplementare sarà utilizzato per determinare se il metodo non specificato può essere utilizzato per entrare nel 5c iPhone in questione. Sheri Pym, il giudice che presiede il caso, non ha ancora parola su se o non sarà concesso su richiesta del governo. Nel corso delle ultime settimane, Apple e il governo degli Stati Uniti sono stati coinvolti in una battaglia pubblica riscaldato oltre la crittografia e personale privacy che è iniziato quando un tribunale ha ordinato di Apple per aiutare l’FBI sbloccare l’iPhone 5 quater del terrorista Syed Farook. Sbloccare l’iPhone richiederebbe di Apple di costruire una nuova versione di iOS che aggira le restrizioni di inserimento del codice di iPhone e fornisce l’FBI con un modo per entrare codici di accesso elettronico, qualcosa di Apple ha fermamente rifiutato di fare. Aggiornamento: Il giudice ha accettato di lasciare l’udienza prevista per martedì 22 marzo, e ha chiesto che il governo di fornire un aggiornamento entro aprile 5. la mozione che richiede di Apple per aiutare a bloccare l’FBI l’iPhone è stato sospeso. aggiornamento 2: In una conference call con i giornalisti, Apple ha detto che avrebbe insistito per ottenere dettagli sul sfruttano l’FBI prevede di utilizzare dovrebbe mantenere il governo il caso di andare. Se il caso di caduta, Apple non sarà in grado di richiedere tali informazioni. Nota: A causa della natura politica della discussione su questo argomento, la discussione si trova nella nostra politica, religione, le questioni sociali del forum. Tutti i membri del forum e visitatori del sito sono invitati a leggere e seguire il filo, ma invio è limitato ai membri del forum con almeno 100 posti.

Tag: Apple FBI
166 commenti

Di Apple Event Tidbits: USB 2 costi di trasferimento per 9,7 pollici Pro, opzione 256 GB di archiviazione iPad per 12.9 pollici iPad Pro
Lunedi 21 marzo 2016 15:14 PDT da Juli Clover
A oggi “Let Us Loop You In” evento , Apple ha debuttato il 4 pollici iPhone SE, il 9,7 pollici iPad Pro, e nuove band Apple Osservare, oltre rilasciato nuovi aggiornamenti software per iOS, OS X, TVOS, e watchOS 2.2 . Abbiamo coperto tutti i principali annunci di prodotti , ma alcuni bocconcini più piccoli di informazioni andati in gran parte inosservato, tra cui il lancio di un nuovo 256GB 12,9 pollici iPad Pro, nuovo iPhone e iPad casi, e dettagli sulle vendite di iPhone e iPad. Abbiamo arrotondato tutti questi dettagli meno noti sotto. Trovare qualcosa di nuovo che dovrebbe essere incluso nella lista? Inviaci suggerimenti e-mail e noi provvederemo a inserirlo. 256GB 12.9 pollici iPad Pro – Con il 9,7 pollici iPad Pro, Apple ha introdotto una nuova capacità di stoccaggio 256GB, che è stata anche estesa al 12.9 pollici iPad Pro. Apple sta vendendo una nuova 12,9 pollici iPad Pro con 256 GB di storage per $ 1,079 per il Wi-Fi solo o $ 1229 per il Wi-Fi + Cellular.

256gbipadpro
IPad Pro USB 2 costi di trasferimento da 9,7 pollici – Secondo la descrizione del prodotto per il lampo di Camera Adapter USB 3 , mentre il 12,9 pollici iPad Pro è in grado di trasferire dati a USB 3 velocità, il 9,7 pollici iPad Pro può solo trasferimento dati a USB 2 velocità. Ciò implica il 9,7 pollici iPad Pro non sta utilizzando la stessa porta fulmine come il 12.9 pollici iPad Pro, che dispone di una porta fulmini in grado di supportare USB 3.0 velocità di trasferimento.

ipadpro97inchlineup
A USB 2 velocità, iPad e iPhone possono trasferire i dati a circa 25 a 35 MB / s, mentre USB 3.0 velocità di trasferimento sono molto più veloci – fino a 625MB / s. I nuovi iPhone e iPad di caso i colori – Apple ha introdotto nuovi colori primaverili per casi iPhone e iPad. Nuovi colori Custodia in silicone per iPhone 6s e 6s plus includono giallo, albicocca, rosa chiaro, lilla, azzurro reale, e menta. Apple ha abbandonato i seguenti colori: blu, turchese e rosa.

iphonecasespringcolors
Ci sono anche nuovi colori Custodia in Pelle per iPhone 6s e 6s plus , tra cui Marigold, Tempesta grigio, e Blue Marine. Per l’iPhone SE, Apple ha un Custodia in pelle disponibile in nero e Midnight Blue. Casi di terze parti disponibili per l’iPhone 5 / 5s anche montare la SE iPhone, e Apple ha aggiornato le descrizioni dei prodotti da notare che la sua collezione di borse di terze parti si adatta entrambi i dispositivi. La Custodia in silicone per il 9,7 pollici iPad Pro è disponibile per $ 69, mentre la smart Cover è disponibile per $ 49. Entrambi sono disponibili in bianco, pietra, giallo, albicocca, rosa chiaro, blu notte, lavanda, lilla, azzurro reale, menta, grigio antracite e rosso. Colori primaverili – gialla, albicocca, rosa chiaro, lilla, azzurro reale, e menta – sono anche novità per il mini iPad Custodia in silicone e Smart Cover . Smart Keyboard per 9,7 pollici iPad Pro – nuovo da 9,7 pollici di Apple iPad Pro include uno Smart connettore, permettendo di collegarsi ad accessori come una nuova tastiera intelligente . Tastiere intelligenti sono ora disponibili in 12,9 e 9,7 pollici, con il nuovo 9,7 pollici tastiera intelligente al prezzo di $ 149, $ 20 rispetto al $ 169 prezzo di 12,9 pollici tastiera intelligente. La tastiera intelligente da 9,7 pollici è identico al suo fratello più grande, disponibile solo in carbone.

smartkeyboards
Classroom App – Per gli insegnanti e gli studenti, c’è una nuova aula applicazione [ Link diretto ] che è disponibile per il download oggi. Classroom è stato progettato per permettere agli insegnanti per guidare gli studenti attraverso lezioni, guardare i loro progressi, e assicurarsi che siano sulla buona strada. Quando utilizzato in combinazione con strumenti educativi di Apple, Aula consente insegnanti lanciare la stessa applicazione o sito web su tutti i dispositivi studente allo stesso tempo. Esso comprende anche opzioni per bloccare gli schermi in una singola applicazione, AirPlaying contenuti di un Apple TV, reimpostare le password degli studenti ID Apple, e altro ancora.

classroomapp
Numeri di vendita – Durante il keynote dell’evento, Apple exec Greg Joswiak annunciato Apple ha venduto 30 milioni di iPhone da 4 pollici nel 2015, che comprende i 5s iPhone e l’iPhone 5c. In totale, Apple ha venduto 231,5 milioni di iPhone durante l’anno. Apple ha inoltre annunciato di aver venduto 200 milioni di iPad da 9,7 pollici dal 2010. Display true tone – Apple ha introdotto un display tono True nel 9,7 pollici iPad Pro, che utilizza sensori incorporati per rilevare la luce ambientale nella stanza e regolare il display di conseguenza. La caratteristica è unica al 9,7 pollici iPad Pro e può essere disattivata in app Impostazioni per chi vuole una temperatura di visualizzazione che non fluttua. 5s iPhone – Apple non è più vendere i 5s iPhone negli Stati Uniti, dopo aver interrotto in favore di iPhone SE. iPhone SE touch ID – l’iPhone SE adotta molte caratteristiche da iPhone 6s , ma non include il sensore ID touch di nuova generazione. L’iPhone SE continua a utilizzare il sensore Touch ID dai modelli precedenti di iPhone. Embedded di Apple SIM: . Il 9,7 pollici iPad Pro include un integrato di Apple SIM con un normale slot per Nano-SIM Per maggiori informazioni sui prodotti e aggiornamenti Apple ha annunciato oggi , assicurati di controllare la nostra posta riassunto , che offre collegamenti a tutti la copertura di eventi di oggi.

Roundups correlati: 6s iPhone , iPad mini 4 (2015) , iPad Pro , iPhone SE
Guida all’acquisto: iPhone (non comprare) , iPad Mini (Neutral) , iPad Pro (Acquista)
87 commenti

Evento Recap: Apple annuncia iPhone SE, da 9,7 pollici iPad Pro, Nuovo Apple cinturini
Lunedi 21 marzo 2016 13:36 PDT da Juli Clover
Con la conclusione della primavera di oggi “Let Us Loop You In” evento che ha visto il debutto di iPhone SE, da 9,7 pollici iPad Pro, e nuovi aggiornamenti Apple Osservare, Apple ha pubblicato il pieno 63 minuti di video di recap evento sul suo sito web, e una versione di YouTube dovrebbe arrivare in un prossimo futuro. su YouTube, Apple ha condiviso tutti i video che sono stati mostrati durante l’evento, tra cui una panoramica del 9,7 pollici iPad, uno sguardo alla ResearchKit, e una panoramica di “Liam “, un robot che si rompe riciclata prodotti Apple di riutilizzare il più delle materie prime il più possibile.

– Il nuovo iPad Pro
– ResearchKit – medici Empowering, ricercatori, e ora
– Liam – un’innovazione Story
– Apple – 40 anni in 40 secondi

MacRumors ha pubblicato una copertura estesa su tutti i nuovi prodotti che sono stati annunciati oggi, che vanno da quello che c’è di nuovo in iOS 9.3, TVOS 9.2, OS X 10.11.4, e watchOS 2.2 aggiornamenti alle caratteristiche del 9,7 pollici iPad Pro e il 4 pollici iPhone SE. Un elenco completo della nostra copertura dell’evento è il seguente: – copertura in diretta di Apple ‘Let Us Loop You In’ iPhone SE e 9.7 “Pro Event iPad – di Apple annuncia il nuovo 4 pollici iPhone SE A partire da $ 399 – Apple annuncia 9,7 pollici iPad Pro con Apple matita di supporto, true tone display – Apple annuncia Nylon cinturini, gocce di partenza di Apple selezione Prezzo di 299 $ – Apple annuncia nuovo software quadro applicazione chiamata ‘CareKit’ – Apple offre un fulmine a USB-C cavo per 12,9 pollici iPad fast-ricarica Pro – Apple rilascia OS X 10.11.4 El Capitan con live Foto supporto per i messaggi, password Notes protette – Apple rilascia iOS 9.3 Con Night shift, Nuove azioni rapide, App miglioramenti, ‘1970’ Bug Fix and More – Apple rilascia TVOS 9.2 Con tastiera Bluetooth di sostegno, Siri App Store di ricerca, le cartelle App, dettatura e di più – Apple rilascia watchOS 2.2 con Multi-Watch supporto per iPhone, Mappe Miglioramenti – Hands-On con iPhone SE, 9.7 “iPad Pro, e nuovi cinturini di Apple – Apple ha Tidbits evento: USB 2 velocità di trasferimento di 9,7 pollici Pro, opzione 256 GB di archiviazione iPad per 12.9 pollici iPad Pro – Apple rilascia iTunes 12.3.3 con supporto per iPhone SE e 9,7 pollici iPad Pro – esistenti di iPhone 5 e 5s Casi Fit Apple Nuovo iPhone SE
Roundups correlati: Apple TV , Apple Osservare , watchOS 2 , iPad Pro , iOS 9 , iPhone SE , OS X El Capitan
Guida all’acquisto: Apple TV (Acquista) , Apple Osservare (Neutral) , iPad Pro (Acquista)
115 commenti

Hands-On con iPhone SE, 9.7 “iPad Pro, e Nuovo Apple cinturini
Lunedi 21 marzo 2016 13:06 PDT da Joe Rossignol
A seguito di evento Apple di oggi, che ha visto la 4 pollici iPhone SE , da 9,7 pollici iPad Pro , e nuove band Apple Osservare e prezzi annunciati, membri della stampa sono stati invitati per hands-on tempo con i nuovi prodotti.

iPhone-SE-hands-on-1
Il nuovo SE iPhone sembra quasi identico all’iPhone 5s, al di là del passaggio a bordi smussati opaco e acciaio inox logo Apple in tinta sul retro. Il nuovo smartphone da 4 pollici mantiene un jack per cuffie da 3,5 mm, nonostante le voci che Apple si passa a un connettore Fulmine all-in-one su iPhone 7 a causa entro la fine dell’anno.

iPhone-SE-opaco
Uno sguardo più da vicino a bordi smussati opaco-nuovo l’iPhone SE (Foto: The Verge )

iPhone SE è disponibile negli stessi quattro colori offerti attraverso la maggior parte delle più recenti formazioni del prodotto di Apple: oro, argento, spazio grigio e oro rosa.

Modelli da 16GB e 64GB può essere acquistato per $ 399 e $ 499 rispettivamente. Il modello da 16GB è anche libero quando sovvenzionato con un contratto di vettore di due anni. Piani di finanziamento sono disponibili da $ 17 al mese. Il nuovo iPad Pro guarda anche praticamente identico al suo fratello maggiore da 12,9 pollici, con l’unica differenza essendo schermo da 9,7 pollici più piccolo del tablet simile a iPad Air.

ipad-pro-12-vs-9-side-by-side
Un confronto side-by-side del nuovo 9.7 “iPad Pro (a destra) e 12.9” iPad Pro (a sinistra) (Foto: The Verge )

Il più piccolo iPad Pro ha adottato molte delle stesse caratteristiche di livello professionale, tra cui un display Oxide TFT, intelligente connettore, Apple matita e supporto tastiera intelligente, e lo stesso posizionamento delle altre porte e pulsanti. Il nuovo 9,7 pollici iPad Pro è disponibile in quattro colori: argento, oro, spazio grigio e oro rosa. Il prezzo parte da $ 599 per 32 GB di storage con solo Wi-Fi, mentre una nuova opzione da 256 GB 128 GB e sarà per $ 749 e $ 899 rispettivamente disponibili. Pre-ordini iniziano 24 marzo e le spedizioni ai clienti avranno inizio il 31 marzo ? Clicca qui per leggere resto dell’articolo …

Roundups correlati: Apple Osservare , watchOS 2 , iPad Pro , iPhone SE
Guida all’acquisto: Apple Osservare (Neutral) , iPad Pro (Acquista)
132 commenti

Apple rilascia iOS 9.3 Con Night Shift, Nuove Azioni rapide, App miglioramenti, ‘1970’ Fix Bug e Altro
Lunedi 21 marzo 2016 11:54 PDT da Juli Clover
Apple ha rilasciato iOS 9.3 al pubblico, che segna il terzo aggiornamento significativo per il sistema operativo iOS 9 da quando ha lanciato nel mese di settembre del 2015. iOS 9.3 è stato in fase di test dal 11 gennaio con nuove funzionalità, perfezionamenti e correzioni di bug aggiunte in tutta la beta test periodo. iOS 9.3 è immediatamente disponibile a tutti gli utenti iOS 9 come aggiornamento over-the-air. Può anche essere scaricato tramite iTunes su Mac e PC.
Iscriviti al canale YouTube MacRumors per altri video.

Come un importante aggiornamento per il sistema operativo iOS 9, iOS 9.3 introduce diverse nuove funzioni, importanti correzioni di bug, e con i parametri. Forse il cambiamento più grande è l’introduzione di modalità Night Shift , progettato per ridurre la quantità di iOS luce blu gli utenti sono esposti la sera spostando il display iPhone o iPad ad una più calda (più gialla) spettro dei colori. ? Clicca qui per leggere riposo dell’articolo …

Roundup correlate: iOS 9
Tag: iOS 9.3
230 commenti

Di Apple annuncia il nuovo 4 pollici iPhone SE A partire da $ 399
Lunedi 21 marzo 2016 11:06 PDT da Tim Hardwick
Apple ha annunciato oggi la SE iPhone , un nuovo iPhone da 4 pollici che vanta molte delle stesse caratteristiche della società più grandi iPhone 6S. L’iPhone SE presenta il chip A9 e lo stesso incorporato coprocessore M9 movimento come nave ammiraglia telefono da 4,7 pollici di Apple , per il doppio delle prestazioni della CPU di iPhone 5s, che era ultimo portatile 4 pollici di Apple. Il nuovo telefono racchiude anche le stesse capacità grafiche dei più grandi iPhone 6s, il che significa che ha tre volte più veloci prestazioni della GPU rispetto agli iPhone 5s.

quattro-colori iPhone-SE-
L’iPhone SE dispone di più di 12 megapixel iSight posteriore-rivestimento di Apple. Grazie alla fotocamera migliorata, panorami 63 megapixel possono essere acquisiti e 4K video a 30 FPS è supportato. Il nuovo telefono dispone anche di una fotocamera frontale da 1.2 megapixel FaceTime con una caratteristica true tone Retina Flash che illumina il display di iPhone molto più del solito, poco prima di una foto viene catturato. L’iPhone SE dispone di LTE più veloce e 802.11ac Wi-Fi fino a 150 Mbps e 433 Mbps, rispettivamente. Il dispositivo supporta fino a 19 bande LTE e viene fornito con iOS 9.3, Apple Pay, Volte, Wi-Fi chiamata, nuovi microfoni, in diretta Foto supporto, always-on attivazione vocale “Hey Siri”, e durata della batteria. L’iPhone SE sarà disponibile per gli ordini dal 24 marzo e iniziare la spedizione il 31 marzo primi paesi di lancio onda sono: Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore e Stati Unito. I prezzi cominciano a $ 399 per la versione da 16GB, mentre la versione da 64 GB avrà un costo di $ 499. Un contratto di due anni è gratuito per la versione da 16GB e il finanziamento inizia a $ 17 / mese per lo stesso modello. Quattro colori sono disponibili con matte bordi smussati:. Argento, oro, spazio grigio e oro rosa Il nuovo SE iPhone sarà disponibile in oltre 100 paesi entro la fine di maggio.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!