Esistenti iPhone 5 e 5s casi Fit Nuovo iPhone SE di Apple

In vista del lancio di iPhone SE, c’erano domande su quanto sia strettamente sarebbe somigliare 5s iPhone, ma a quanto pare, i due dispositivi sono pressoché identici fisicamente a parte le matte bordi smussati su iPhone SE. Voci che suggeriscono la due dispositivi sarebbero abbastanza vicino nel design di condividere casi erano corrette – casi iPhone progettato per adattarsi un iPhone 5 o 5s anche montare un iPhone SE esistente.

schede di prodotto per iPhone 5 e 5s casi, protezioni dello schermo, e altri accessori sul negozio online di Apple sono stati tutti aggiornati notare la loro compatibilità con l’iPhone 5, 5s, e SE. I clienti che in precedenza possedeva un iPhone 5s e stanno progettando di acquistare un iPhone SE non sarà probabilmente bisogno di acquistare nuovi casi per il dispositivo.

universalcaseiphonese2-800x567.jpg
I 5s iPhone è stato interrotto a favore di iPhone SE, e il prezzo del nuovo dispositivo inizia a $ 399 per il modello da 16GB. Apple inizierà ad accettare ordini per l’iPhone SE il Giovedi, 24 marzo, con un lancio ufficiale venire il 31 marzo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!