MacBook caricatore Teardown evidenza pericoli di adattatori contraffatti

I produttori di prodotti Apple contraffatti spesso fanno di tutto per rendere i loro knock-off aspetto autentico, che porta il rischio aggiunto di nascondere difetti potenzialmente pericolose nei componenti elettrici sostituiti. In passato abbiamo coperto gli sforzi produttori andare a quando la contraffazione e iPhone caricabatterie iPad, per gentile concessione di teardowns prodotto sul blog di tecnologia di Ken Shirrif. Ora, un nuovo post sul sito di Shirrif offre un teardown dettagliata e l'analisi delle differenze tra un caricabatterie MacBook contraffatti e una unità vera e propria, che fornisce un grande esempio di come somiglianze cosmetici possono nascondere difetti maggiori di sicurezza.

comparison.jpg

Una contraffazione caricatore MagSafe 45W (a sinistra) e un vero e proprio 60W caricabatterie (a destra).

Shirrif osserva che i caricabatterie contraffatti ha esaminato in passato hanno generalmente avuto difetti esterni che li danno via, ma che questa ultima caricabatterie MacBook knock-off quasi lo aveva ingannato, anche.
Il testo esterni su questo caricabatterie è stato corretto, no "Progettato da abble" o "Progettato da California". Aveva un pin di terra di metallo, che Fakes spesso escludono. Aveva il logo Apple in rilievo sul caso. Il caricabatterie non è sospetto leggero. Dal momento che ho scritto su questi errori di caricabatterie falsi prima, quasi mi chiedo se i costruttori hanno imparato dai miei precedenti articoli.
Solo quando Shirrif crepe aprono il caricatore sono le differenze messe a nudo. Un vero e proprio caricatore di Apple è pieno di circuiti complessi, ma la contraffazione contiene una scheda piuttosto bassa densità che utilizza un alimentatore più semplice con una pericolosamente piccolo spazio di isolamento tra l'ingresso AC e l'uscita a bassa tensione. Shirrif individua inoltre una netta mancanza di nastro isolante tra le due tensioni sul circuito, un perno di messa a terra di metallo non collegato a nulla, e una potenza fluttuante. Vedere il suo posto per il confronto completo. Tre anni fa, una donna cinese è stato fulminato da un caricabatterie contraffatti durante la carica il suo iPhone, mettendo in evidenza i pericoli significativi di questi prodotti comportano per i consumatori. Gli utenti che sospettano di avere un caricabatterie contraffatti può prendere parte a terze parti il caricatore di Apple programma di ritiro di smaltire in sicurezza degli adattatori.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!