Prime impressioni Roundup: iPhone SE e 9.7 “iPad Pro

Apple ha fornito ai membri della stampa con hands-on tempo con il SE iPhone e 9.7 “iPad Pro , e le prime impressioni dei nuovi prodotti stanno cominciando ad emergere attraverso il web. Di seguito una carrellata di alcune delle osservazioni e pareri più interessanti circa il nuovo smartphone e tablet.

iPhone SE

iPhone-SE-demo-800x273.jpg

The Verge ha detto che l’iPhone SE “rende finalmente un piccolo telefono sentire potente”, che si sorprende dato che è essenzialmente un 6s iPhone rimpicciolito giù in un iPhone 5s fattore di forma. Lo smartphone da 4 pollici è alimentato da un chip A9 a 64 bit con M9 movimento co-processore, che è fino a due volte più veloce l’iPhone 5s. Altre caratteristiche sono descritte nella nostra copertura annuncio iPhone SE .
Solitamente, ottenendo un piccolo telefono ha significato ottenere un telefono che skimps all’accensione o la fotocamera (o, più probabilmente, entrambi). Questo non è assolutamente il caso con l’iPhone SE. Ci si sente altrettanto veloce e moderno come un iPhone 6S, in grado di muoversi rapidamente attraverso schermi e pagine web. Ovviamente non siamo stati in grado di testare la macchina fotografica molto ampiamente, ma possiamo dire che si lancia in modo rapido e scatta foto con la stessa velocità.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=y4kgYqGyu2Y&w=560&h=340]

TechnoBuffalo descritto primi cinque nuove funzionalità di iPhone SE come le dimensioni dello schermo da 4 pollici, 399 $ prezzo di partenza, registrazione video 4K, Foto supporto dal vivo, e il supporto completo di Apple pagare senza bisogno di un orologio di Apple.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=HsEEoMJOtRM&w=560&h=340]

Che sta per essere un bel bernoccolo per la gente con l’iPhone 5s che altrimenti non erano in grado di utilizzare Apple paga a causa della mancanza di un chip NFC nello smartphone. Inoltre, tocco ID dovrebbe essere molto, molto più veloce rispetto al sensore originariamente incluso in tale dispositivo.
Business Insider ha sottolineato come Apple ha utilizzato materiali più resistenti ai graffi per la shell iPhone SE, il che significa che non dovrebbe essere soggetto a graffi e rigature facilmente come l’iPhone 5s. Questo include bordi opachi-smussati e un supporto in alluminio leggermente diversa con un logo Apple color-matching.
La buona notizia: L’iPhone SE ti dà tutto grande circa l’iPhone 6s per $ 250 più economico. La cattiva notizia: Nonostante tutte queste grandi caratteristiche, si sente ancora un po ‘come l’iPhone di Apple ha presentato a 2,5 anni fa.

9.7 “iPad Pro

AnandTech è andato mani avanti con true tone visualizzare il nuovo 9,7 pollici iPad Pro, che Apple dice regola la temperatura del colore del display misurando condizioni di luce ambientale. C’è un interruttore per True Tone nelle impostazioni del iPad, come mostrato nel video demo breve qui di seguito.
Si scopre che questo è qualcosa che si può attivare e disattivare al volo, e il risultato che produce sembra essere progettato per rendere il display più coerente neutra mentre gli altri dispositivi mobili di Apple tendono a finire con un più freddo del bilanciamento del bianco in maggior parte delle condizioni. Non ho visto un interruttore per la gamma di colori, quindi è probabile che l’iPad Pro 9.7 “sta usando sia la gestione del colore per consentire una gamma più ampia al volo o semplicemente la visualizzazione di una gamma di colori più ampia per tutto il tempo.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=2H9tjtJhOcU&w=560&h=340]

CNET ha testato il 9,7 pollici iPad Pro in un breve hands-on video che riassume le caratteristiche del tablet e specifiche tecniche e fornisce un rapido sguardo alla matita Apple e ridimensionata tastiera intelligente. Il tablet dispone di un connettore intelligente che le consentirà di essere accoppiato con molte altre tastiere e accessori.

TechnoBuffalo stato in grado di ottenere uno sguardo al nuovo iPad Pro ed ha un video che racconta i suoi quattro altoparlanti, telecamera posteriore, e la compatibilità di Apple matita, insieme a un breve riassunto su tutte le caratteristiche incluse.

SlashGear ha ricevuto anche il tempo per testare l’iPad più piccolo Pro, e ha dichiarato “è sufficiente per farvi buttare il vostro iPad Air 2 nel cestino.” Le prime impressioni anche parlato molto circa la matita di Apple.
In realtà, l’iPad Pro 9.7 è di prendere il fattore di forma iPad Air 2 e sovralimentazione sue viscere, e, auspicabilmente, favorendo un più ampio portafoglio in cambio. Su questo fronte, è senza dubbio il migliore a tutto tondo iPad si possono acquistare, ma solo il tempo dirà se può girare intorno vendite di tablet per Apple.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!