Apple conferma è considera l’acquisto di Imagination Technologies, non ha alcuna intenzione di acquistare la società

iphone-se-iphone-6s-plus-13.jpg

Proprio oggi un rapporto è stato pubblicato da Ars Technica , sostenendo che Apple è stata in discussioni avanzate per l’acquisizione del Regno Unito nella tecnologia dei chip società Imagination Technologies. Oggi, Immaginazione ha rilasciato una dichiarazione da parte di Apple , che è sia un cliente e azionista di Immaginazione, conferma che ci sono state discussioni, ma non vi è alcun piano per fare un’offerta per comprare in questo momento.

Di tanto in tanto, Apple parla con le aziende circa potenziali acquisizioni. Abbiamo avuto alcune discussioni con la fantasia, ma non abbiamo intenzione di fare un’offerta per l’azienda in questo momento.
Prezzo delle azioni di Imagination vertiginosamente di quasi il 20% di oggi la notizia, come entrambe le società tenute mamma.

E ‘piuttosto raro per Apple di commentare acquisizioni – lasciate discussioni solo che non danno luogo a una acquisizione – ma come immaginazione è una società pubblica nel Regno Unito, e la speculazione era mercato in movimento, immaginazione ha dovuto rilasciare una dichiarazione.

(Inoltre, se Apple decide di fare un’offerta per l’immaginazione, dopo tutto, non sarà per sei mesi da ora a meno che non ci sono altre circostanze materiali, come ad esempio un’altra offerta per l’azienda, o le finanze di Imagination prendere un tuffo dalla guida l’azienda ha dato in precedenza.

Questo è specificato nella seconda parte del bando pubblicato dalla società per conto di Apple: ” Questo annuncio è realizzato in conformità dell’articolo 2.8 del Codice. A seguito di questo annuncio, Apple, se non con il consenso del pannello Regno Unito il Acquisizioni e fusioni, vincolato dalle restrizioni contenute nella regola 2.8 del Codice. “)
Apple, come di ultimo rapporto trimestrale di Immaginazione, ha tenuto una quota 8,48% in Imagination Technologies.

La scorsa settimana, Imagination Technologies  ha confermato i licenziamenti , portando il totale a 350 per l’anno come sembra di tagliare circa 22 milioni di $ dai suoi costi di esercizio entro il 2017. La tecnologia società fornisce chipset ad Apple, in particolare intorno a componenti grafiche per l’iPhone e la tecnologia PowerVR di Imagination , insieme ad altri produttori di telefonini.

Ma la domanda di questi dispositivi è diminuito in mezzo a un rallentamento più ampia delle vendite di smartphone, e immaginazione è stato accusa il colpo in alcune delle sue aree di attività meno redditizie, quindi ha annunciato che chiuderà alcuni di questi verso il basso, ed è anche alla ricerca di un acquirente per la sua divisione elettronica di consumo, puro.

La società ha inoltre confermato, tuttavia, che ciò non abbia un’incidenza le sue tre principali aree di business – grafica e multimediali (affari PowerVR di Imagination), trattamento (il suo processore d’affari MIPS che ha acquisito nel 2012 ) e di connettività (la sua attività Ensigma di comunicazione a bassa potenza IP ).

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!