AT & T espande Wi-Fi Chiamata a copertura internazionale ci chiama quando si viaggia

AT & T prima introdotto Wi-Fi chiamata nel mese di ottobre del 2015, consentendo ai clienti di effettuare chiamate tramite Wi-Fi nei casi in cui una connessione cellulare è scarsa. Al momento del lancio, AT & T funzione di chiamata Wi-Fi potrebbe essere utilizzato solo all’interno degli Stati Uniti, Porto Rico e le Isole Vergini Americane, ma a partire da questa settimana, le chiamate Wi-Fi può essere fatta anche da altri paesi. A partire da questo pomeriggio, e dopo il 9.3 aggiornamento iOS , AT & T ha iniziato l’invio di messaggi di testo ai clienti notifica del cambiamento. Quando si viaggia all’estero, una chiamata effettuata negli Stati Uniti o ricevuto dagli Stati Uniti tramite Wi-Fi chiamata verrà addebitato nessun costo di lunga distanza, una caratteristica che dovrebbe essere molto utile per i clienti di AT & T che stanno visitando un altro paese e chiamando a casa. Finché come un numero ci sta chiamando un altro numero US tramite Wi-Fi chiamata, non ci sarà alcun costo, indipendentemente dalla loro ubicazione fisica. Chiamare un numero internazionale da un telefono degli Stati Uniti con Wi-Fi chiamata continuerà a comportare costi standard internazionali di chiamata. In una zona di copertura nazionale, Wi-Fi chiamata viene attivata ogni volta che la copertura della rete wireless è debole o non disponibile. Al di fuori di un’area di copertura nazionale, Wi-Fi chiamante viene ora attivata ogni volta che un telefono si connette a una rete Wi-Fi. AT & T sito chiama Wi-Fi è stato aggiornato con un nuovo testo per riflettere le funzionalità aggiornate.

attwificalling.jpg

Utilizzare il Wi-Fi di chiamata per parlare e di testo tramite una connessione Wi-Fi attiva. Wi-Fi Calling permette di parlare e testo da luogo chiuso in cui è difficile anche per un forte segnale cellulare da raggiungere. Wi-Fi chiamata può essere utilizzato nella Area di copertura nazionale (Stati Uniti, Porto Rico e Isole Vergini americane) e dalla maggior parte dei paesi internazionali.
Il nuovo Wi-Fi funzione di chiamata internazionale è disponibile su iPhone 6, 6s, 6 Plus, 6s In più, e di recente introdotte iPhone SE, a condizione che sia installato iOS 9.3. AT & T è anche informando i clienti di un cambiamento di NumberSync, che ora consente ai dispositivi collegati a un iPhone di effettuare o ricevere chiamate tramite una connessione cellulare AT & T, cosa che non era possibile in precedenza. Il NumberSync funzione consente agli utenti di AT & T per effettuare chiamate e inviare messaggi di testo utilizzando il proprio numero di telefono da un dispositivo come un iPad o Mac anche quando il loro iPhone è spento o in un altro luogo. In precedenza, i dispositivi dovevano essere collegati alla rete Wi-Fi per utilizzare la funzione, ma a partire da oggi, un iPad cellulare o altro dispositivo con una connessione cellulare può essere utilizzato per effettuare chiamate NumberSync quando un iPhone collegato non è disponibile.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!