Questo è il programma Renew di Apple che riciclerà i vecchi iphone

Renew-640x3601.jpg

i clienti Apple che cercano di riciclare iPhone sarà premiato con un dono di ringraziamento nei negozi di vendita al dettaglio, ma non aspettatevi di ottenere credito per comprare più roba .

Come parte di uno sforzo maggiore per aiutare l’ambiente e dare vecchi iPhone una seconda possibilità di vita, la società sarà dirigere coloro che donano i dispositivi attraverso il suo nuovo programma Renew a Apple.com/Thanks , dove saranno in grado di scaricare una collezione di carte da parati smartphone verdi di ispirazione.

Mentre l’URL sarà dato ai clienti quando ritornano i loro telefoni per il riciclaggio, chiunque può accedere alle carte da parati visitando il sito.

negozio di credito è in genere assegnato a chi commercia-in vecchi cellulari per quelli nuovi, ma Apple ha voluto premiare coloro che sono di riciclaggio con un regalo virtuale che non avrà più più risorse Apple ha voluto premiare coloro che sono di riciclaggio con un regalo virtuale che non avrà più più risorse .

Le carte da parati colorate sono state progettate da artista grafico Anthony Burrill e ispirati dalla natura.

Apple ha annunciato il Lunedi che le sue politiche iPhone di ritorno esistenti verranno riuniti in un unico programma globale chiamato Renew. Si fondono iniziativa di ritiro di Apple, dove i clienti portano in dispositivi per essere riciclati; Apple Care, che permette agli utenti di ottenere nuovi dispositivi quando proprio è al di là di riparazione; e il programma di trade-in di Apple per coloro che vogliono aggiornamento dei dispositivi.

La società ha anche rivelato un robot su larga scala di nome Liam, con 29 freestanding bracci robotici, come parte di un grande progetto per riciclare meglio i vostri iPhone rovinato, restituiti. Liam è programmato di smontare con attenzione i molti pezzi di iPhone, come vassoi carta SIM, viti, batterie e telecamere, rimuovendo i componenti a poco a poco così saranno tutti più facili da riciclare. I metodi tradizionali di riciclaggio tecnologia implicano un trituratore con magneti che rende difficile separare le parti in un modo puro (spesso si ottiene materiali di scarto mescolate ad altri pezzi).

Nella creazione di Liam, Apple sta cercando di risolvere un problema crescente per il settore dell’elettronica di consumo. rifiuti Elettronica, in particolare i rifiuti da batterie, è un pericolo crescente nei paesi in via di sviluppo, dove gran parte di questi rifiuti in ultima analisi può concludere. La creazione di programmi di riciclaggio negli Stati Uniti è una cosa che può aiutare, dato che le leggi ambientali sono relativamente duri qui, e la domanda dei consumatori di prodotti più ecologici è forte.

AppleLiam9-640x360

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!