Voci di un nuovo MacBook Pro solo dimostrano è il momento di Apple aggiorna la sua lineup del desktop

Un recente rapporto da DigiTimes suggerisce di Apple sta lavorando su sottili MacBook Pro per il rilascio questa estate, che sarà alimentato da processori Skylake di Intel.

Il rapporto è di per sé traballante e la luce sui dettagli, ma credo di parlare a nome di tutti quando dico: è giunto il momento si è prestata attenzione al desktop, Apple.

O se non DigiTimes sa nulla circa i piani di Apple è discutibile. Apple ha bisogno di aggiornare completamente la propria offerta per il desktop, perché tutto tranne il 12-inch MacBook è lunga nel dente.

Dal momento che il MacBook è stato rilasciato  lo scorso anno, sono stato desiderano l’azienda sarebbe solo trovare un modo per prendere il potere di un Pro e massaggiare nel corpo di un aereo (o più piccolo). Il telaio del MacBook ha anche alcune sfumature, come una cerniera in metallo e ventilazione abilmente mascherata che mi piacerebbe vedere sul MacBook Pro, anche. La tastiera, troppo – è fenomenale.

17182400279_0b0da5cdbc_o_USB-C

E c’è la questione di USB-C , che recentemente ho suggerito di Apple sarà probabilmente migrare verso con la Pro in entrata . Una singola porta USB-C sul MacBook è un po ‘esigente, ma se Apple ha lavorato in, diciamo, tre porte sul nuovo Pro? Iscrivimi.

Cerchiamo di essere chiari, però: questo ultimo rapporto ci fornisce nessun dettaglio su ciò che Apple potrebbe essere fino a. Come 9to5Mac fa notare , questo chiacchiericcio è apparso prima – e che ancora non hanno un sexy, nuova sottile MacBook Pro.

E se si dà un’occhiata a MacRumors ‘ guida agli acquisti , è l’esempio più semplice che ora è il momento per Apple per aggiornare completamente la linea MacBook. Tutti i MacBook – salva per il MacBook 12 pollici – ha un rating ‘non comprare’ perché sono stati troppo a lungo. MacRumors si aspetta un aggiornamento, proprio come il resto di noi.

close-up-macbook-keyboard.jpg

Dico sbarazzarsi del Air, e mettere la potenza di un Pro in un caso più sottile.Dacci una più piccola Mini, e fornire più opzioni spec per il Mac Pro.Aggiornare il display Thunderbolt a 4K o 5K, troppo. L’ iMac è stato recentemente rinnovato , quindi all-in-one fan hanno qualcosa da tenere onto ma Pro hanno bisogno di più potenza.

L’iPad Pro non è il dispositivo ‘Pro’ abbiamo bisogno , né è una gran parte del mondo vuole (e per favore non mi dica un iPad può sostituire il mio desktop , perché non è nemmeno vicino). Un nuovo, kick-ass MacBook Pro, anche se – che farebbe il WWDC folla davvero felice. Me compreso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!