Un recente rapporto da DigiTimes suggerisce di Apple sta lavorando su sottili MacBook Pro per il rilascio questa estate, che sarà alimentato da processori Skylake di Intel.
Il rapporto è di per sé traballante e la luce sui dettagli, ma credo di parlare a nome di tutti quando dico: è giunto il momento si è prestata attenzione al desktop, Apple.
O se non DigiTimes sa nulla circa i piani di Apple è discutibile. Apple ha bisogno di aggiornare completamente la propria offerta per il desktop, perché tutto tranne il 12-inch MacBook è lunga nel dente.
Dal momento che il MacBook è stato rilasciato lo scorso anno, sono stato desiderano l'azienda sarebbe solo trovare un modo per prendere il potere di un Pro e massaggiare nel corpo di un aereo (o più piccolo). Il telaio del MacBook ha anche alcune sfumature, come una cerniera in metallo e ventilazione abilmente mascherata che mi piacerebbe vedere sul MacBook Pro, anche. La tastiera, troppo - è fenomenale.
E c'è la questione di USB-C , che recentemente ho suggerito di Apple sarà probabilmente migrare verso con la Pro in entrata . Una singola porta USB-C sul MacBook è un po 'esigente, ma se Apple ha lavorato in, diciamo, tre porte sul nuovo Pro? Iscrivimi.
Cerchiamo di essere chiari, però: questo ultimo rapporto ci fornisce nessun dettaglio su ciò che Apple potrebbe essere fino a. Come 9to5Mac fa notare , questo chiacchiericcio è apparso prima - e che ancora non hanno un sexy, nuova sottile MacBook Pro.
E se si dà un'occhiata a MacRumors ' guida agli acquisti , è l'esempio più semplice che ora è il momento per Apple per aggiornare completamente la linea MacBook. Tutti i MacBook - salva per il MacBook 12 pollici - ha un rating 'non comprare' perché sono stati troppo a lungo. MacRumors si aspetta un aggiornamento, proprio come il resto di noi.
Dico sbarazzarsi del Air, e mettere la potenza di un Pro in un caso più sottile.Dacci una più piccola Mini, e fornire più opzioni spec per il Mac Pro.Aggiornare il display Thunderbolt a 4K o 5K, troppo. L' iMac è stato recentemente rinnovato , quindi all-in-one fan hanno qualcosa da tenere onto ma Pro hanno bisogno di più potenza.
L'iPad Pro non è il dispositivo 'Pro' abbiamo bisogno , né è una gran parte del mondo vuole (e per favore non mi dica un iPad può sostituire il mio desktop , perché non è nemmeno vicino). Un nuovo, kick-ass MacBook Pro, anche se - che farebbe il WWDC folla davvero felice. Me compreso.