YouTube per iOS aggiornato con il supporto Split Screen su iPad

Google YouTube app per dispositivi iOS è stato oggi aggiornato alla versione 11.10, aggiungendo il supporto per scorrere sopra e Split View su iPad compatibili. Con scorrere sopra e Split View, l’applicazione può affiancare un’altra app o con la slitta Nel pannello aperto, permettendo alle persone di multitasking mentre si guarda i video di YouTube. La terza caratteristica split screen disponibile su iPad di Apple, Picture in Picture, non è stato aggiunto alla l’applicazione YouTube, pur essendo una caratteristica che molti utenti di YouTube hanno sperato per.

youtubesplitview-800x600.jpg

Split View è compatibile con l’iPad Air 2, entrambi iPad Pro, e il mini iPad 4. scorrere sopra è compatibile con l’iPad Air e in alto, il mini iPad 2 e su, ed entrambi iPad Pro. Altre nuove caratteristiche includono l’aggiornamento trasferito schede a casa quando in modalità orizzontale su un iPad e una correzione per un bug che impediva gli URL nei descrizioni video da apertura. YouTube può essere scaricato da App Store gratuitamente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!