Alcuni utenti Mac in grado di accedere Into iMessage e FaceTime Dopo OS X 10.11.4 Aggiornamento

MacRumors ha ricevuto un numero crescente di reclami da parte dei clienti che non sono in grado di accedere al iMessage e FaceTime dopo l’aggiornamento a OS X 10.11.4, che è stato rilasciato al pubblico il Lunedi. Ci sono discussioni che riguardano la questione sui MacRumors forum e le Comunità di supporto di Apple , insieme a reclami degli utenti sui vari social network. La maggior parte delle lamentele sono provenienti da utenti che hanno fatto una nuova installazione di OS X, richiedendo loro di accedere al FaceTime e IMessage servizi. Quando si tenta di accedere, un errore si apre o non succede nulla dopo aver inserito un ID Apple e la password, come si vede nel video qui sotto. I clienti che hanno recentemente acquistato un nuovo Mac appaiono anche di essere colpiti, e mentre la maggior parte dei clienti con problemi di accesso sembrano essere in esecuzione OS X 10.11.4, ci sono rapporti anche da quelli che utilizzano versioni precedenti di OS X.

Supporto Apple è stata consigliando agli utenti di provare a scollegarsi di iCloud e la disattivazione autenticazione a due fattori, ma queste correzioni non hanno lavorato per la maggior parte degli utenti. Pagina di stato del sistema di Apple non sta elencando eventuali disservizi, ma sembra ci può essere un problema con i server di attivazione IMessage e FaceTime. Un cliente che ha acquistato un nuovo Mac è stato detto che team di ingegneri di Apple è a conoscenza del problema e sta lavorando su una correzione.

messagesactivationerror-800x493.jpg

Ieri ho comprato un nuovo MacBook Pro da 15 pollici dal negozio di Apple. Fuori dalla scatola, 10.11.1, computer sarebbe non accedere al mio account iCloud con il mio ID Apple. Così ho saltato questa parte della configurazione iniziale. Gestito per accedere a iCloud in preferenze di sistema, e sono riusciti a vedere i miei appunti, promemoria, preferiti di Safari. Ma io ho lo stesso problema. Non riesco ad accedere ai messaggi o FaceTime Oggi, dopo un paio di ore a parlare ad Apple al telefono ieri sera, sono tornato al negozio per vedere se ci fosse una soluzione, o se il problema era specifici per tale macchina. Per un motivo estraneo, ho voluto cambiare modelli:. Da 15 pollici a 13 pollici Così ho ottenuto un nuovo 13-inch MacBook Pro da questa mattina e ha deciso di configurarlo in negozio. Lo stesso problema. Ho avuto una lunga chiacchierata con uno dei geni di Apple, che non riusciva a capire questo fuori. Ha fatto del suo meglio, ma poteva solo dare risposte vaghe alle mie domande. Ha detto che sembra un problema di server di Apple che “engineering” è a conoscenza e sperano di risolvere il problema.

i clienti interessati sono stati in grado di accedere dal primo aggiornamento a OS X 10.11.4, e finora, non vi è alcuna soluzione affidabile a disposizione per risolvere il problema. Non tutti i clienti che hanno fatto una nuova installazione di OS X 10.11.4 o che hanno acquistato un nuovo Mac sono affetti, e non è chiaro se vi è un modello tra gli utenti che hanno problemi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!