Apple ha Azioni Full Video di 'Let Us Loop You In' evento su YouTube

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=0wIiDnjz4X4&w=560&h=340]

Due giorni dopo la Apple " Let Us Loop You In evento" che ha visto il debutto del iPhone SE , il 9,7 pollici iPad Pro , e nuove band Apple Osservare , Apple ha pubblicato il video completo della sua presentazione sul suo canale YouTube . Lo stesso video è disponibile su anche sito dell'evento di Apple .

"Let Us Loop È In" L'evento di Apple è stato più breve rispetto alla maggior parte dei suoi eventi passati, che dura poco più di un'ora. Il filmato prende il via con uno sguardo al sforzi ambientale, ResearchKit di Apple, e un messaggio da Tim Cook sulla lotta in corso della società con l'FBI. Di Apple si addentra poi nel debutto di nuove band Apple Osservare prima di passare per l'iPhone SE e la 9.7 pollici iPad Pro, entrambi i quali sarà disponibile per l'ordine a partire da domani, 24 marzo Mela ospiterà almeno altri due eventi nel 2016, compresa la sua conferenza annuale Worldwide Developers che avviene tipicamente nel mese di giugno e un evento di caduta in cui è attesa al debutto nuovi iPhone di punta.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!