Come proteggere con la passworld Notes in iOS 9.3 e OS X 10.11.4

Anche se le caratteristiche più importanti come Night Shift e un paio di nuove azioni rapidi sono sempre sotto i riflettori con il lancio di iOS 9.3, un nuovo aggiornamento meno conosciuta è sicuramente la pena di verificare. In iOS 9.3, Apple ha migliorato la funzionalità del suo first-party note app con la possibilità di aggiungere una password o la sicurezza ID Touch per singole note. La funzione consente agli utenti di impedire l’accesso a informazioni sensibili su una base caso per caso (un po ‘ note, come una lista della spesa, potrebbero non essere il più alto rischio), nel caso in cui qualcuno ottiene oltre la schermata di blocco di sicurezza di iPhone stesso. Con alcune persone, anche utilizzando note per memorizzare le password per i vari siti e servizi, l’aggiornamento della protezione avanzata di Apple è ben la pena di verificare.

Creazione di una password in Notes su iOS

I passi necessari per impostare una password o ID di tocco per le note sono straight-forward e dovrebbero prendere solo pochi minuti per essere completata.iPhone-Notes-Touch-ID-How-To-800x709

Passare l’applicazione Impostazioni sul vostro iPhone o iPad.
Scorrere fino a “Note” e toccare su di esso.
A metà strada verso il basso dello schermo sarà una opzione “Password”. Toccare su di esso.
Se questa è la sua creazione la prima volta, verrà visualizzato immediatamente un menu che chiede di impostare la nuova password.
Compila i campi che richiedono la password di Notes (ricordiamo che qualcosa di diverso il codice di accesso iPhone sarà preferibile), e quindi verificare la password nel campo successivo.
Fornire un suggerimento per la password inserita per assicurare che se mai dimenticare che si può essere guidati indietro attraverso indovinare.
Nello stesso menu, commutare su “Uso Toccare ID.”
Toccare “Fatto” in alto a destra per confermare le selezioni.
Per testare le nuove funzionalità di password e ID di tocco di Notes, oltre al capo l’applicazione Note sul vostro iPhone o iPad. Ci sono solo un paio di passi per andare attraverso per proteggere completamente una nota della vostra scelta da occhi indiscretiHow-To-Touch-ID-Notes-2-800x712.jpg

Una volta all’interno Notes, se hai già una nota particolare in mente per proteggere, passare alla fase successiva. In caso contrario, toccare in basso a destra dell’app per creare una nuova nota, e inserire tutte le informazioni private che si desidera nascondere.
All’interno della nota, toccare in alto a destra dello schermo per far apparire il menu di condivisione. Toccare l’opzione “Blocco Note” nella riga inferiore.
Se non è stata immessa la password Notes recentemente, l’applicazione chiederà la password o touch ID impronte digitali si è creato nel menu Impostazioni. Rispettare fornendo o misura di sicurezza. Se non è richiesta la password o delle impronte digitali, il blocco verrà aggiunto automaticamente.
Questo aggiunge un blocco per la nota, ma in realtà non blocca ancora. Per fare questo, fare clic sul nuovo pulsante di sblocco in alto a destra dello schermo.
La nota dovrebbe ora essere nascosto con un messaggio semplice “Questa nota è bloccato”.
Per visualizzare di nuovo la nota bloccato, è sufficiente toccare “Visualizza Note” e posizionare il dito sul pulsante Home per usare touch ID, o immettere la password.

L’utilizzo di una password in OS X Note app

Accanto l’aggiornamento iOS 9.3, OS X 10.11.4 Apple introduce il supporto simile per Notes protetti da password per il sistema operativo desktop dell’azienda. Il processo di installazione della password viene mantenuto da l’installazione di iOS, ma si dovrà assicurare che note sono la sincronizzazione con iCloud utilizzare correttamente la funzione della password su un Mac.
Passare a Preferenze di Sistema.
Clicca su iCloud.
Scorrere fino a vedere “Note” e assicurarsi che la casella è selezionata.
Da qui, le eventuali modifiche apportate alle note su iOS – dal loro contenuto lo stato bloccato / sbloccato – dovrebbero riflettersi sul Mac. Naturalmente, desktop e laptop di Apple non hanno Touch ID, quindi se si vuole sbloccare una nota di distanza dal vostro iPhone, dovrete inserire la password in app. In qualsiasi momento è possibile modificare o disattivare la password nelle note rivisitando l’applicazione Impostazioni iOS, navigare indietro attraverso le note, poi la password sottomenu, e seguendo sia la “Modifica della password” o “reset password” pulsanti. ci sono un sacco di altre caratteristiche pulito che ha debuttato nel sia iOS 9.3 e OS X 10.11.4 , in modo da controllare MacRumors recente copertura di ogni ‘per ulteriori informazioni.

Notes-Mac-App-Password-800x371.jpg

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!