Google oggi ha aggiornato il suo Google Maps app con una nuova scheda di servizio giro, Spotlight integrazione di ricerca e la possibilità di salvare le opzioni di percorso. Mentre Uber è stata integrata in Google Maps per gli ultimi due anni, la nuova scheda di servizio giro permette agli utenti di accedere più facilmente i tempi di prelievo e prezzi. In destinazioni internazionali, Google ha integrato diverse altre aziende giro salutando.
Se si dispone di un'applicazione di un provider installato e toccare la scheda di servizio giro, sarete in grado di visualizzare le stime delle tariffe e pick up volte se una macchina è disponibile vicino a voi. Selezionare un servizio, e vi porterà direttamente alla loro applicazione per voi di prenotare il vostro giro con un solo tocco. Quando ha senso, vi mostreremo anche cavalcare la disponibilità del servizio quando si visualizza la mappa in piedi e di transito direzioni, e molteplici opzioni dei servizi di corsa per ogni fornitore-, se esistenti. Ad esempio, se si sta utilizzando Uber, a partire da oggi, vi mostriamo ora uberX, uberXL e UberBLACK per un confronto facile e veloce.
Mentre gli utenti americani di Google Maps solo ottenere Uber, gli utenti di altri cinque paesi riceveranno opzioni aggiuntive: 99Taxis in Brasile, Ola Cabs in India, Hailo nel Regno Unito e in Spagna, MyTaxi in Germania e Spagna, e Gett nel Regno Unito. L'aggiornamento consentono inoltre agli utenti di utilizzare la ricerca Spotlight per trovare i loro posti preferiti salvati così come i luoghi che hanno visto di recente in Google Maps. Di guida, piedi e in bicicletta opzioni di percorso possono anche essere salvati per un uso successivo. Google Maps per iOS è disponibile gratuitamente su App Store