Apple potrebbe lanciare un iPhone da 5,8 pollici OLED con vetro curvo Corpo e schermo nel 2017

Apple sta progettando una profonda revisione di iPhone per il 2017, tra cui l’adozione di un nuovissimo rivestimento in vetro curvato accoppiato con un display curvo da 5,8 pollici AMOLED, secondo KGI Securities analista Ming-Chi Kuo. Cercando di allontanarsi dai disegni con L’ involucro di metallo che non sono più esclusivi, Apple prende come punto di riferimento il  vetro-backed utilizzato per l’iPhone 4 e 4S “passando al livello successivo ” nella costruzione del 2017 iPhone.
Ci aspettiamo che il nuovo modello di iPhone per il 2017 possa adottare il progetto strutturale simile a quella di iPhone 4 / 4s, il che significa che sarà dotato di vetro su entrambi i lati anteriore e posteriore, e un telaio metallico che circonderà tutti i bordi del telefono La differenza che metterà  in evidenza il nuovo dispositivo sarà probabilmente è lo schermo curvo e con guaina di vetro curvo, con altre caratteristiche importanti, tra cui un display AMOLED da 5,8 pollici, la ricarica wireless, e riconoscimenti biometrici di più (del viso o dell’iride). Dato il design curvo, il nuovo modello può sembrare più piccolo di un iPhone esistente da 5,5 pollici.
Kuo delinea due scenari per il 2017 lineup di Apple, a seconda della disponibilità dei display AMOLED che saranno  necessari per il nuovo telefono. Se le forniture sono sufficienti, Apple lancerà un iPhone a cristalli liquidi a base di 4,7 pollici in coppia con il nuovo iPhone AMOLED da 5,8 pollici come opzione più grande. Ma se la produzione del display AMOLED è in grado di soddisfare l’intera gamma con dei  grandi schermi, Kuo ritiene che Apple lancerà iPhone LCD da 4,7 pollici e 5,5 pollici simili a scaletta di oggi, con il modello AMOLED da 5,8 pollici essendo una terza opzione nella fascia alta . un tale cambiamento importante nel 2017 sarebbe parte di un allontanamento significativo dal solito modello di Apple di mantenere lo stesso stile generale del corpo per due anni prima di fare grandi cambiamenti. Gli attuali 6s iPhone e 6s plus rappresentano il secondo anno dello stile corpo corrente, e normalmente iPhone quest’anno 7 ci si aspetterebbe di vedere una significativa riprogettazione esterna per rinfrescare il look. Perdite e le voci sono, tuttavia, ha suggerito cambiamenti potrebbero essere abbastanza minore in iPhone 7. voci precedenti hanno suggerito Apple sta cercando di lanciare un OLED iPhone da 5,8 pollici nel 2017 o 2018 , con Apple dice di lavorare con diversi produttori di display OLED diversi .

iphone_4s_2015-250x300

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!