Apple ritira temporaneamente iOS 9.3

Apple ha temporaneamente smesso di offrire l’aggiornamento iOS 9.3 per i dispositivi meno recenti come l’iPad Air e precedenti e le 5s iPhone e in precedenza a causa di problemi di installazione alcuni utenti hanno sperimentato. Nei dispositivi meno recenti, iOS 9.3 richiede agli utenti di inserire l’ID Apple e la password originariamente utilizzato per configurare il dispositivo, che può portare al dispositivo a bloccarlo alla  schermata di attivazione di blocco se le informazioni sull’account originale non può essere richiamato. In una dichiarazione dato a iMore , Apple dice che sta lavorando su una correzione e prevede di rilasciare una nuova versione di iOS 9.3 nei prossimi giorni. I clienti con un dispositivo interessato che tentano di scaricare iOS 9.3 durante questo periodo, non saranno in grado di installare l’aggiornamento, come Apple ha smesso di rilasciarlo.

activateiphoneerror

Aggiornamento di alcuni dispositivi iOS (5s iPhone e precedenti e iPad Air e precedenti) a iOS 9.3 può richiedere di inserire l’ID Apple e la password utilizzati per configurare il dispositivo in modo da completare l’aggiornamento del software “, ha detto un portavoce di Apple iMore.” In alcuni casi, se i clienti non ricordano la loro password, il dispositivo rimarrà in uno stato inattivato fino a che non possono recuperare o reimpostare la password. Per questi dispositivi più vecchi, abbiamo temporaneamente tirato indietro l’aggiornamento e rilascerà una versione aggiornata di iOS 9.3 nei prossimi giorni che non richiede questo passo “.
Per i clienti che hanno già installato iOS 9.3 e hanno ottenuto bloccato al blocco di attivazione, Apple ha pubblicato un documento di supporto con i passaggi su come risolvere il problema. Apple consiglia di rimuovere l’attivazione di blocco tramite iCloud o il tentativo di immettere un ID Apple o la password tramite iTunes. Aggiornamento: Apple ha rilasciato una nuova build di iOS 9.3 per iPad 2 e può essere progettando di implementare gli aggiornamenti per i dispositivi aggiuntivi. Apple non ha ancora ripreso la firma di iOS 9.3 per dispositivi interessati.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!