Apple sta lavorando con Will.i.am e dirigenti televisivi Ben Silverman e Howard T. Owens su un nuovo show non-sceneggiato televisivo che mette"in luce l'economia app", riferisce il New York Times . Non ci sono dettagli sul programma televisivo al di la della premessa di App Store, quindi non è chiaro qualefm ormato gli episodi prenderanno . I Dirigenti Apple non hanno parlato di dettagli come il titolo , quanto dureranno gli episodi ,il numero degli episodi , storie, e non ci sono informazioni su dove sarà promosso lo spettacolo. Dato che si concentrera su App Store, potrebbe essere reso disponibile attraverso un app, su l'App Store , può essere messo a disposizione come un programma televisivo di serie su iTunes.
La serie App Store è stato ideato da Ben Silverman, che ha presentato l'idea di Apple. Silverman è produttore esecutivo di spettacoli come Jane Vergine , The Biggest Loser , Marco Polo , e Fiocchi . In un'intervista con il New York Times , il capo di Apple iTunes Eddy Cue ammonito che lo spettacolo non è un segnale che Apple sarà approfondendo in televisiva originale e video in streaming, nonostante le voci lo scorso anno suggerendo la società è stata l'incontro con i dirigenti di Hollywood per fare una grande spinta in programmazione originale.
"Una delle cose con l'App Store che è sempre stato grande circa era le grandi idee che la gente aveva per costruire le cose e creare le cose," Eddy Cue, senior vice president di Apple di software e servizi Internet, ha detto in un'intervista. [...] "Questo non vuol dire che stiamo andando in una enorme quantità di produzione di film o produzioni televisive o qualcosa di simile", ha detto Cue. Egli ha aggiunto che la società avrebbe continuato ad esplorare progetti esclusivi simili alla serie sulle applicazioni o la sua spinta in programmazione musicale.
Insieme con il suo spettacolo televisivo incentrato su applicazioni, Apple è anche la creazione di una serie televisiva chiamata segni vitali che sarà protagonista Beats co-fondatore e Apple esecutivo Dr. Dre. Descritto come un dramma semi-autobiografico scuro, Vital Signs saranno utilizzati per promuovere il servizio di streaming di Apple di musica , molto simile a questo nuovo show televisivo promuoverà l'App Store.