Nuove azioni di Apple ‘The Kiss’ ‘l’ annuncio che rappresenta l’integrazione di Siri su Apple TV

Apple ha condiviso oggi un nuovo annuncio Apple TV che si concentra su Siri caratteristiche che integrato al set-top box. Dal titolo “Il bacio”, in  un minuto l’hanno annunciato le stelle Alison Brie e Nikolaj Coster-Waldau. Nello spot, i due attori stanno cercando di replicare un bacio sullo schermo, utilizzando Siri per riavvolgere una scena di un film specifico. Sulla quarta generazione di Apple TV, facendo domande Siri come “Che cosa ha detto?” o “Rewind 10 secondi” ripete automaticamente una scena del programma televisivo o un film. le correnti funzioni di ricerca di Siri sono indicate anche fuori, dimostrando la capacità di trovare spettacoli televisivi o riprodurre brani musicali da Apple.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-F6tUN2j0Iw&w=560&h=340]

La nuova Apple TV, con Siri. Ora è più facile che mai per godere il vostro favorito film, spettacoli, musica e applicazioni.
L’annuncio è uno dei diversi in una serie con lo slogan “il futuro della televisione.” Dal momento che la Apple TV ha lanciato nel mese di ottobre del 2015, Apple ha promosso attraverso una gamma di diversi spot televisivi e cartelloni pubblicitari che si sono concentrati sia sul contenuto e caratteristiche come il TVOS App Store, Siri di ricerca, Apple musica, e altro ancora.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!