Shazam per iOS possono ora aggiungere i brani per la musica di Apple Playlist

Popolare scoperta musica app Shazam è stato aggiornato alla versione 9.4.1, guadagnando la possibilità di aggiungere brani a una playlist di Apple Music. Con la nuova versione dell’app, Shazam in grado di connettersi ad Apple di musica e aggiungere le canzoni che vengono scoperti diritto ad una playlist di Apple di musica senza lasciare l’ Shazam App. Per chi non conosce Shazam , si tratta di un app popolare che è in grado di identificare la musica che sta giocando, offrendo titoli delle canzoni, video musicali e altro ancora.

shazamapplemusic-800x707

La nuova funzionalità richiede iOS 9.3 , come l’aggiornamento abilitato la possibilità per applicazioni di terze parti per accedere ai brani di Apple di musica. Per utilizzare la funzione, Shazam dovrà essere dato il permesso di accedere e connettersi ad Apple di musica attraverso la sezione impostazioni dell’app. Una volta autorizzato, una canzone riconosciuto da Shazam può essere aggiunto a una playlist toccando il simbolo “+” nel in alto a destra dell’applicazione. Le canzoni possono anche essere riprodotti in Apple Musica, utilizzato per avviare una stazione radio, o aperti in iTunes. Canzoni aggiunti ad Apple di musica sono elencate in una playlist “Tracks My Shazam”. Aggiornamento di oggi dà anche gli abbonati di Apple di musica la possibilità di ascoltare una canzone per intero, senza lasciare l’applicazione.

La nuova versione di Apple musica è qui – e si fa per un’esperienza ancora migliore Shazam! Una volta eseguito l’aggiornamento a iOS 9.3, connettersi ad Apple di musica in ambienti Shazam e sarete in grado di: -. Aggiungere qualsiasi traccia Shazam per le tue playlist di Apple Musica – Trova tutti i Shazams comodamente salvati su un ‘My Tracks Shazam ‘playlist in Apple Music. – ascoltare qualsiasi brano per intero, senza lasciare Shazam!

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!