Popolare scoperta musica app Shazam è stato aggiornato alla versione 9.4.1, guadagnando la possibilità di aggiungere brani a una playlist di Apple Music. Con la nuova versione dell'app, Shazam in grado di connettersi ad Apple di musica e aggiungere le canzoni che vengono scoperti diritto ad una playlist di Apple di musica senza lasciare l' Shazam App. Per chi non conosce Shazam , si tratta di un app popolare che è in grado di identificare la musica che sta giocando, offrendo titoli delle canzoni, video musicali e altro ancora.
La nuova funzionalità richiede iOS 9.3 , come l'aggiornamento abilitato la possibilità per applicazioni di terze parti per accedere ai brani di Apple di musica. Per utilizzare la funzione, Shazam dovrà essere dato il permesso di accedere e connettersi ad Apple di musica attraverso la sezione impostazioni dell'app. Una volta autorizzato, una canzone riconosciuto da Shazam può essere aggiunto a una playlist toccando il simbolo "+" nel in alto a destra dell'applicazione. Le canzoni possono anche essere riprodotti in Apple Musica, utilizzato per avviare una stazione radio, o aperti in iTunes. Canzoni aggiunti ad Apple di musica sono elencate in una playlist "Tracks My Shazam". Aggiornamento di oggi dà anche gli abbonati di Apple di musica la possibilità di ascoltare una canzone per intero, senza lasciare l'applicazione.
La nuova versione di Apple musica è qui - e si fa per un'esperienza ancora migliore Shazam! Una volta eseguito l'aggiornamento a iOS 9.3, connettersi ad Apple di musica in ambienti Shazam e sarete in grado di: -. Aggiungere qualsiasi traccia Shazam per le tue playlist di Apple Musica - Trova tutti i Shazams comodamente salvati su un 'My Tracks Shazam 'playlist in Apple Music. - ascoltare qualsiasi brano per intero, senza lasciare Shazam!