Apple rilascia la nuova versione di iOS 9.3 per vecchi dispositivi interessati dal blocco di attivazione Bug

Solo pochi giorni dopo il rilascio dell'aggiornamento iOS 9.3, Apple ha smesso di offrire ad una selezione di vecchi dispositivi Compreso l'Air iPad e precedenti e le 5s iPhone e in precedenza a causa di un problema di attivazione. Quando l'aggiornamento è stato tirato, Apple ha promesso di rilasciare una nuova versione di iOS 9.3 a breve.

Apple ha fatto bene quella promessa e ha rilasciato una nuova versione di iOS 9.3, costruire 13E237, che è ora disponibile per tutti gli utenti iOS con vecchi dispositivi 9 come aggiornamento over-the-air o tramite iTunes. I clienti con i dispositivi più vecchi non ancora che si erano aggiornati a iOS 9.3 sarà affidabile per farlo ora.

activateiphoneerror

Con la prima versione di iOS 9.3, le persone con più anziani dispositivi iOS è stato richiesto di inserire l'ID Apple e la password utilizzati quando originariamente configurare il dispositivo. Se le informazioni di account non poteva essere richiamato, il processo di attivazione potrebbe stallo, rendendo i dispositivi inaccessibili. Per impedire agli utenti di installare iOS 9.3, Apple ha smesso di firmare l'aggiornamento per diversi dispositivi più vecchi.

A seguito del rilascio della nuova build, Apple ha ripreso la firma di iOS 9.3 e l'aggiornamento ora chiede per la corrente l'ID Apple e la password collegata al dispositivo al posto delle informazioni originali.

Giovedi 'sera, Apple ha rilasciato una versione aggiornata di iOS 9.3 specificamente per l'iPad 2 GSM, che è stato afflitto da un bug attivazione separata che impediva il dispositivo di comunicare con i server di attivazione di Apple.

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!