Recensione Roundup: 9.7 “iPad Pro è un ‘potente’ di ricambio del computer portatile per gli utenti occasionali

Apple la scorsa settimana ha annunciato il nuovo 9,7 pollici iPad Pro, che capo del marketing Phil Schiller ha descritto come “aggiornamento finale” sia per gli utenti iPad e PC Windows esistenti. Quasi una settimana dopo, un certo numero di recensioni approfondite sono emerse che offrono uno sguardo più da vicino il nuovo tablet al di là le prime impressioni della scorsa settimana e hands-on articoli.

iPad-Pro-9-7-800x533

Il consenso generale tra prime recensioni è che l’iPad più piccolo Pro ha un hardware potente, ma come il suo fratello 12.9 pollici, opinioni erano misti sul fatto che il tablet può sostituire veramente il vostro computer portatile. A partire da $ 599, il 9,7 pollici iPad Pro è sicuramente un più abbordabile Mac o PC alternativa sopra il 12.9 pollici iPad Pro, che inizia a $ 799.
Andrew Cunningham per Ars Technica:
Quando ho rivisto il 12.9 pollici iPad Pro, ho detto che stavo avendo difficoltà a immaginare il tipo di utente che avrebbe scelto sopra un computer “vero” come un MacBook Air o Pro. Mi sento ancora allo stesso modo oggi. Il full-size Pro è abbastanza grande e costoso abbastanza che si poteva acquistare un qualsiasi numero di Mac di fascia alta o PC Windows per lo stesso prezzo, e che non avrebbe dovuto fare i conti con le limitazioni potenzialmente frustranti di iOS. […]
L’equazione è un po ‘diverso per il 9,7 pollici iPad Pro, che è sia più piccolo e più economico. […] A $ 599 (più il costo degli accessori), questo tablet è in competizione di più contro di fascia media PC Windows, ed è sostanzialmente più conveniente rispetto a qualsiasi MacBook che Apple offre. Per molti utenti attivi ma meno esigenti, la forza del hardware e la relativa semplicità del software potrebbe essere sufficiente per consigliarlo, anche se per il momento ci sono cose che regolari vecchi PC Windows sono solo meglio di iOS è (tra cui in esecuzione applicazioni legacy e il collegamento a qualsiasi cosa che ha bisogno di una porta USB standard). Dipende molto da come si lavora e che cosa dovete fare. […]
Se hai già un iPad e siete alla ricerca di una più recente, la matematica è un po ‘più semplice. Se si dispone di un iPad 2, i di terza o quarta generazione Retina iPad, o iPad Air originale e ti ritrovi con il vostro iPad più spesso di qualsiasi altro computer che avete in casa, l’iPad Pro è un aggiornamento no-brainer .

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=rDFHj_Ii2Wo&w=560&h=340]

Lance Ulanoff per Mashable:
Il miglior punta iPad si può acquistare è ora il 9,7 pollici iPad Pro.

È una specie di mind-blowing quanta potenza c’è in questo tablet leggero.

i numeri di riferimento sono altrettanto buone come quelle che ho visto sul 12,9 pollici iPad Pro, nonostante il fatto che il 9,7 pollici iPad Pro ha la metà di RAM (2 GB contro 4 GB sul 12,9 pollici iPad Pro).

Apple ha fatto solo aumentare il prezzo del miglior iPad? Sì l’ha fatto. Ne vale la pena? Se si considera i componenti e di archiviazione nel $ 599, da 9,7 pollici iPad Pro, assolutamente.
David Phelan per The Independent:
Il nuovo Pro ha anche una tastiera di andare con lui, attaccato dai pulsanti di Smart connettore sul bordo della tavoletta.

E si scopre l’iPad Pro in un’alternativa estremamente efficace dal computer portatile, completo di touchscreen, a differenza proprio computer portatile di Apple. In realtà, il touchscreen funziona così bene con l’iPad Keyboard Pro e, è difficile pensare che Apple non sta pensando di fare un MacBook con display sensibile al tocco. Vedremo.

Ma la vera ragione questo è il miglior iPad ancora costruito è perché combina un display mozzafiato, audio stonking e potenza di elaborazione incessante in un tablet che è estremamente portatile.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Yt6soJrgG7M&w=560&h=340]

Rene Ritchie per iMore:
Questo può essere ancora di tutti i giorni iPad, e meglio che mai, ma può anche essere la vostra produttività della macchina ultra-mobile, con poco in termini di compromessi. Certo, si perde un po ‘di display e tastiera immobiliare, ma si guadagna la portabilità e di un sistema di telecamere eccellente.

Per le persone che hanno avuto un iPad da 9,7 pollici per un po ‘, ma non hanno visto la necessità di aggiornare, e per quelli con l’invecchiamento di sistema di Windows alla ricerca di una moderna alternativa, il 9,7 pollici iPad Pro sarà convincente.
Il nuovo 9,7 pollici iPad Pro è disponibile su ordinazione dal 24 marzo, con spedizioni a partire il 31 marzo.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!