banca britannica Barclays sembra essere in procinto di consentire tanto atteso supporto Apple Pay nel Regno Unito, come più utenti di Twitter hanno screenshot di una pagina nuovi termini e condizioni che ora appare quando si tenta di aggiungere una scheda Barclays-rilasciata al condiviso iPhone-based servizio di pagamenti mobili.
La nuova pagina termini e le condizioni di atterraggio è un segno rivelatore che Barclays potrebbe essere sul punto di diventare finalmente un emittente di Apple Pay partecipanti, quasi nove mesi dopo il servizio lanciato nel Regno Unito e all'interno della distanza notevole della sua ultima promessa di una fine di marzo srotolare.
Barclays ha più volte lasciato intendere che il supporto di Apple Pay è in arrivo, ma deve ancora consegnare in tali piani. Nel mese di luglio 2015, la banca ha detto supporto Apple Pay era "imminente", ma in seguito ha confermato un "Early 2016" bersaglio, e più di recente ha detto che il servizio avrebbe lanciato "entro 60 a 75 giorni" del 12 gennaio, o circa il 28 marzo.
Barclays è stato il più grande di Apple holdout Paghi direttamente in brevetto britannico fino ad oggi. Altre banche partecipanti includono First Direct, HSBC, MBNA, Nationwide, NatWest, RBS, Santander, Ulster Bank, e altro ancora. iPhone e Apple Osservare gli utenti possono attingere per pagare in oltre 250.000 sedi in tutta l'Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord