Instagram espande video clip da 15 a 60 secondi, aggiunge il supporto per video multi-clip su dispositivi iOS

Instagram ha annunciato oggi piani per aumentare la lunghezza massima di video caricati sul social network da 15 secondi a 60 secondi, dando agli utenti iOS la possibilità di caricare e condividere video molto più lunghi.
Vogliamo portarvi modi divertenti, flessibili e creativi per creare e guardare video su Instagram. Come parte del nostro continuo impegno, avrai presto la flessibilità per raccontare una storia in un massimo di 60 secondi di video. Questo è un passo di molti vedrete quest’anno.
gli utenti iOS sono anche recuperare la capacità di creare video di più clip dal rullino fotografico, una funzionalità che era disponibile una volta prima, ma è stato rimosso quando Instagram semplificato suoi strumenti video. Con Instagram versione 7.19, gli utenti iOS sarà ancora una volta in grado di fare i video da diversi video clip differenti.

Per quanto riguarda i più lunghi 60 video secondi, Instagram sta lanciando la funzione a partire da oggi. Alcuni clienti avranno accesso immediato alla opzione di video più lungo, mentre altri si guadagnerà nei prossimi mesi.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!