Instagram ha annunciato oggi piani per aumentare la lunghezza massima di video caricati sul social network da 15 secondi a 60 secondi, dando agli utenti iOS la possibilità di caricare e condividere video molto più lunghi.
Vogliamo portarvi modi divertenti, flessibili e creativi per creare e guardare video su Instagram. Come parte del nostro continuo impegno, avrai presto la flessibilità per raccontare una storia in un massimo di 60 secondi di video. Questo è un passo di molti vedrete quest'anno.
gli utenti iOS sono anche recuperare la capacità di creare video di più clip dal rullino fotografico, una funzionalità che era disponibile una volta prima, ma è stato rimosso quando Instagram semplificato suoi strumenti video. Con Instagram versione 7.19, gli utenti iOS sarà ancora una volta in grado di fare i video da diversi video clip differenti.
Per quanto riguarda i più lunghi 60 video secondi, Instagram sta lanciando la funzione a partire da oggi. Alcuni clienti avranno accesso immediato alla opzione di video più lungo, mentre altri si guadagnerà nei prossimi mesi.