”Next-Generation”Apple Store apre a Memphis

Apple ha ufficialmente aperto uno dei suoi primi Jony Ive-ispirati negozi al dettaglio “di nuova generazione”, negli Stati Uniti durante il fine settimana.

Il negozio nuovo look è situato presso i negozi di Saddle Creek Sud a Germantown, un sobborgo di Memphis, Tennessee, e mette in mostra alcuni dei nuovi elementi di design, come mostrato nella foto fornite da AppleInsider.

Il negozio è descritto come avente un alto soffitto remoti rivestiti con pannelli luminosi e faretti che illuminano le tabelle di visualizzazione dei prodotti che sono stati disposti in modo da massimizzare lo spazio piano e raggiungere un senso di apertura.
I tavoli in legno sono stati ridisegnati da Ive e ora contengono sensori di movimento che operano un pannello flip-up che nasconde le prese di corrente e le porte.
Le nuove installazioni in legno di visualizzazione accessori adornano le pareti, e dispongono di una zona cuffia provino con ripiani per gli altoparlanti, docking station e altri prodotti.
Senza dubbio la più grande novità è però uno schermo da 37 piedi gigantesca di fronte al negozio facciata completamente in vetro. L’array ad alta risoluzione è racchiuso in un alloggiamento nero e riempie quasi l’intera parete con il display edge-to-edge.
I piani per il negozio di Memphis di nuova generazione sono stati rivelati in un’applicazione permesso di costruzione Agosto 2015.
Nel febbraio 2015, il New Yorker ha un profilo di Jony Ive che ha incluso i dettagli della collaborazione tra Ive e il capo di vendita al dettaglio Angela Ahrendts a venire con la riprogettazione, che si sta lentamente introdotto in tutti i negozi della compagnia.
Nel mese di dicembre, a 60 minuti di spettatori hanno ottenuto una sbirciatina in fase di progettazione di prossima generazione di Apple quando corrispondente Charlie Rose ha parlato a Ahrendts in un negozio di finto situato in un magazzino non marcato fuori sede Apple di Cupertino.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!