Apple sta per eliminare gradualmente i sacchetti di plastica con ecologici sacchetti di carta per l’inizio 15 Aprile

Quando un cliente acquista un prodotto Apple in un punto vendita Apple, è confezionato in un sacchetto di plastica bianco coulisse decorata con il logo Apple, qualcosa che è diventato una parte iconica dell’esperienza di Apple. A partire da fine mese, Apple sta introducendo modifiche alla sua politica di insaccamento, la graduale eliminazione sacchetti di plastica a favore di una soluzione di carta più ecologica.

Apple sta progettando di passare dalla pianura sacchetti di plastica bianchi a sacchetti di carta realizzati con l’80 per cento di materiali riciclati, che Apple dice sarà ulteriormente il suo obiettivo di lasciare il mondo “meglio di quanto abbiamo trovato.” Apple ha informato i dipendenti del cambiamento imminente in una nota, che è stata condivisa da 9to5Mac.

Oltre a distribuire sacchetti di carta, i dipendenti sono anche stato chiesto di adottare una nuova politica di interrogare i clienti sul fatto che una borsa è necessaria a tutti, invece di fornire semplicemente uno.

appleshoppingbag

Siamo impegnati a lasciare il mondo migliore di quello che abbiamo trovato. Un sacchetto alla volta. Quindi, il 15 aprile, inizieremo a borse in carta realizzati con l’80 per cento di materiali riciclati. Queste borse sono disponibili in medie e grandi dimensioni.

Quando i clienti acquistano un prodotto, chiedere se hanno bisogno di una borsa. Essi possono decidere non lo fanno. E ti incoraggiarli a essere ancora più rispettosi dell’ambiente.

Se avete ancora sacchetti di plastica in magazzino, li usano prima di passare al nuovo sacchetti di carta.
Mentre Apple inizierà ad offrire nuove borse il 15 aprile, i dipendenti sono stati incaricati di continuare ad utilizzare tutte le azioni disponibili dei sacchetti di plastica prima di passare alla carta. Una volta che la fornitura è esaurita, i nuovi sacchetti di carta, il cui disegno è sconosciuto, saranno utilizzati esclusivamente.

Dato attenzione di Apple sul riciclaggio, energia pulita e ridurre la sua impronta di carbonio, l’interruttore della società dalla plastica alla carta dovrebbe venire come nessuna sorpresa. Apple ha già concentra sulla minimizzazione dimensioni delle confezioni per i suoi prodotti da iPhone a Mac e due terzi della carta utilizzata per il confezionamento da materiale riciclato con il resto proveniente da foreste sostenibili.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2019 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign