Barclays Supporta infine di Apple Pay nel Regno Unito

Barclays sembra aver abilitato il supporto tanto atteso per Apple paga nel Regno Unito durante le prime ore del mattino il Martedì.

Un numero crescente di clienti Barclays su Twitter sono stati con successo in grado di aggiungere le loro carte di debito o di credito dalla grande banca britannica ad Apple Pay da poco dopo la mezzanotte ora locale.

Barclays

Barclays era assente dalla lista delle banche e degli emittenti che partecipano a supporto di Apple pagare quando il servizio di pagamenti mobili prima espansa in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord nel mese di luglio del 2015.

i titolari di carta Barclays possono configurare Apple paga attraverso l’applicazione Pagamenti a iOS 8.1 o successive. Carte di credito emessa possono essere acquisiti o aggiunti manualmente toccando l’opzione “Aggiungi credito o di debito”. Seguire la procedura di verifica on-schermo.

Apple ha Pay è anche supportato a Bank of Scotland, First Direct, Halifax, HSBC, Lloyds Bank, M & S Bank, MBNA, Nationwide, NatWest, Royal Bank of Scotland, Santander, Tesco Bank, TSB, e Ulster Bank nel Regno Unito.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!