In esclusiva la Dual Camer 5,5 pollici iPhone 7

 

doppia fotocamera sarà in esclusiva per iPhone da 5,5 pollici di nuova generazione di Apple, secondo un nuovo nota di ricerca emessa da rispettare KGI Securities analista Ming-Chi Kuo.
Nuove spedizioni iPhone per concludersi con fattore di forma simile come iPhone 6s e 6s plus; aggiornamento hardware superiore è (modello da 5,5 pollici soltanto) dual-camera, anche se molti modelli concorrenti con doppia fotocamera lancerà presto, unendo gli altri già presenti sul mercato; le prime impressioni potrebbero underwhelm.
Le voci che circondano iPhone dual-camera hanno avuto un impulso da gennaio, quando Kuo ha detto che Apple ha entrambi i modelli single e dual-fotocamera di iPhone 7 Plus in fase di sviluppo. Recenti rapporti sono stati poco chiaro, tuttavia, sul fatto che l’iPhone da 4,7 pollici 7 avrà anche doppia fotocamera.

Perdite che circondano la doppia fotocamera vocifera sono stati limitati a una foto sfocata del presunto iPhone 7 Plus (o iPhone Pro?) E un possibile modulo doppio obiettivo appropriato per lo smartphone da 5,5 pollici. Apple ha riferito ricevuto campioni di telecamere a doppia lente da parte dei fornitori a scopo di test nel mese di febbraio.

linx_cameras

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ZdP7h_O2rzo&w=560&h=340]

I miglioramenti della fotocamera mormora sono stati collegati alla acquisizione di Apple LinX tecnologia, che potrebbe portare a delle foto “DSLR-qualità” su iPhone. LinX telecamere multi-apertura sono anche di dimensioni più piccole rispetto alle telecamere single-apertura, cioè l’iPhone 7 Plus potrebbe avere un obiettivo della fotocamera che sporge un po ‘meno.
moduli telecamera LinX hanno una serie di altri vantaggi, tra cui la mappatura di profondità 3D, una migliore precisione del colore e uniformità, HDR ultra, bassi livelli di rumorosità, a risoluzione più elevata, bassi costi, pari a zero shutter lag, e un design compatto che permette di edge-to-edge display. Un recente video demo offre una buona panoramica di tecnologia dual-fotocamera.
Apple ha recentemente brevettato un sistema dual-fotocamera composto da un obiettivo grandangolare di serie, simile a quello che si trova negli ultimi iPhone, e un secondo teleobiettivo in grado di catturare lo zoom-in video e foto. In un recente video, visualizzare ciò che l’interfaccia potrebbe apparire come sui futuri dispositivi iOS.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!