iPhone SE vendite previste come Over Prima Weekend ‘Lackluster’

Mentre sembra che Apple ha deciso di non condividere primi numeri di vendita di fine settimana per l’iPhone SE, come ha fatto in passato per alcuni modelli di punta, più gli analisti hanno previsto che le vendite del nuovo smartphone da 4 pollici erano “poco brillante” nel corso della sua primi tre o quattro giorni di disponibilità.iPhone-SE-gaming

In una ricerca nota diffusa oggi, KGI Securities analista Ming-Chi Kuo interrogato rapporto CNBC della scorsa settimana affermando che gli ordini iPhone SE superato 3,4 milioni in Cina, e ha aggiunto che la domanda per l’iPhone SE “è stato significativamente inferiore a quello dei nuovi modelli del passato” dal lancio il 31 marzo.
Debole domanda iPhone SE supporta la nostra visione. Anche se esiste una ricerca di mercato che indica iPhone SE preordini unità 3.4mn superiore in Cina, ma non abbiamo trovato ulteriori prove a sostegno di questa. Tuttavia, a giudicare dal tempo di consegna per iPhone SE ordini pre, riteniamo che la domanda iniziale per l’iPhone SE dopo l’annuncio è stato significativamente inferiore a quello dei nuovi modelli del passato. Crediamo che questo sia dovuto in parte alla domanda debole per gli smartphone più piccolo di dimensioni e, soprattutto, che il prodotto in sé non offre miglioramenti significativi per Form Factor o hardware specifiche.
Cellulare società di analisi Localytics eco Kuo, sostenendo che l’adozione iPhone SE era “fiacca” a seguito del lancio del dispositivo. Secondo una ricerca della società, l’iPhone SE “è riuscito a prendere solo lo 0,1% del mercato iPhone” sul suo primo fine settimana di vendite, che ha segnato l’adozione inferiori ai iPhone 5s e tutti i “6” modelli.iPhone-SE-Localytics

Apple ha lanciato l’iPhone SE Giovedi scorso lo stesso giorno, come Tesla ha iniziato ad accettare le prenotazioni per il suo basso costo del modello 3, e l’eccitazione dei consumatori è stata sorprende orientata verso il veicolo elettrico attesissimo. In realtà, molti luoghi Tesla svolte negli Stati Uniti e in Europa hanno avuto formazioni più lunghi rispetto vicine negozi retail Apple.

Kuo ha previsto che le spedizioni globali di iPhone sarà probabilmente scendere al di sotto di 200 milioni di unità nel 2016, indicando che la SE iPhone non sarà sufficiente per Apple per superare il “picco iPhone” almeno fino al prossimo anno.
Prevediamo 1H16 e 2H16 iPhone spedizioni di unità e 85-95mn 105-115mn unità, rispettivamente, il che implica l’intero anno le spedizioni di 190-210mn unità (contro 232mn nel 2015), al di sotto del consensus di mercato di 210-230mn unità.

Alla luce di feedback del mercato per iPhone 6s, 6s Plus e SE, crediamo che la crescita sulla domanda di sostituzione per display più grande sta rallentando. Siamo quindi prudenti circa le spedizioni di modelli di iPhone attuali 1Q-3Q16.
Tuttavia, considerando che la SE iPhone è effettivamente un aggiornato 5s iPhone, e sulla base di un disegno introdotto nel 2012, è in gran parte sorprendente che la domanda tra i primi ad adottare può essere inferiore rispetto al solito. ammiraglia della serie di Apple iPhone 7 è dovuto anche nel mese di settembre, che molti clienti sono probabilmente tenendo fuori per.

Il successo di iPhone SE nei mercati emergenti come la Cina, l’India, il Pakistan e probabilmente ciò che Apple è più preoccupato. prezzo di partenza inferiore dello smartphone dovrebbe aiutare il dispositivo nelle mani dei consumatori nei mercati in cui gli smartphone premium sono fuori portata per alcuni a causa di fattori socio-economici.

In questi mercati, c’è almeno aneddotica prove che suggeriscono che la SE iPhone può essere spento per un buon inizio.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!