Novità Apple guadagna account Twitter per promuovere i nuovi contenuti

Apple da questa mattina ha lanciato un nuovo account Twitter per Apple News, dando al suo team di Apple  un modo per promuovere le storie e contenuti è le novità sui  social network. Creato lo scorso anno, ma attivato oggi, l'account Apple su Twitter verrà utilizzato per condividere storie "top"  curata da Apple Notizie editori negli Stati Uniti.
Finora, l'account ha condiviso due nuove novità che coprono Panama Papers e un campionato di gioco NCAA Tournament dagli editori Wired e SB Nation.applenews-800x634

Apple è stata recentemente rafforzato la propria presenza su Twitter, e l'account Apple su Twitter unisce i conti per i servizi come Apple Music, Beats 1 radio, iTunes, App Store, iBook, Podcast, Swift, e altro ancora.

La grande spinta di Apple in Twitter è venuto il mese scorso con il lancio del conto del supporto Apple sul social network, che è dedicato a rispondere alle domande di assistenza clienti. Anche se Apple ha più account Twitter per il supporto ed i servizi, non hanno una principale a livello aziendale @Apple account Twitter in uso, ma molti dirigenti di Apple mantenere account personale di Twitter tra cui Tim Cook, Phil Schiller, e Eddy Cue.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!